counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Orata fritta in crosta di mais

Orata fritta in crosta di mais. Questi Calamari in Crosta di Mais sono molto semplici da realizzare e hanno un sapore eccezionale. Per velocizzare la preparazione ho fatto pulire e tagliare i calamari dal mio pescivendolo di fiducia in modo da avere già a disposizione dei tondini pronti da cucinare. Come preparare un'ottima torta fritta di mais antichi, secondo la tradizione piacentina.

Orata fritta in crosta di mais Il filetto di orata in crosta di patate è un secondo piatto semplice da fare e molto prelibato, scenografico che non mancherà di stupire i vostri ospiti. Grazie alle fette di patate poste sulla superficie dell'orata, si crea una crosta che mantiene calda la carne del pesce senza farla seccare. Io ho preparato due filetti di merluzzo congelati ma si può friggere il pesce che vi piace. You can cook Orata fritta in crosta di mais using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Orata fritta in crosta di mais

  1. You need 2 of orate di 250 g l'una.
  2. Prepare qb of Farina di mais.
  3. It’s qb of Olio per friggere.
  4. It’s qb of Sale fino.
  5. It’s of Per la salsa all'aglio:125 g di yogurt bianco, 2 spicchi d'agli.
  6. It’s qb of Prezzemolo tritato finemente.
  7. Prepare of Crostini di polenta.

Filetti di merluzzo latte formaggio grattugiato ( grana, caciocavallo, formaggio svizzero. quello che vi piace ) farina di mais olio per friggere. Adoro divagare con gli avanzi, mi permette quella creatività che per me è ossigeno e che a volte manca nel mio lavoro. Per fortuna c'è la cucina che mi permette d'inventare e giocare con le energie e con me. In verità il fritto di calamari e gamberi è proprio così, semplice e tragico.

Orata fritta in crosta di mais instructions

  1. Pulite le orate svisceratele, desquamatele e tagliate le pinne. Prendete una padella con dell'olio e mettete le orate a friggere precedentemente passate nella farina di mais..
  2. Cuocere per 10 minuti e con molta attenzione rigirate il pesce e cuocere per altri 10 minuti. Quando saranno pronte, devono essere ben dorate da tutti i lati, salate e mettetele su carta assorbente. Servite accompagnate da una salsa allo yogurt, aglio e prezzemolo tritato e crostini di polenta..
  3. .

Perchè in teoria sarebbela cosa più semplice del mondo: prendi Lavati, ma poco, poi asciugati: passali nella farina di mais, premendoli con decisione. Tuffali subito nell'olio di semi di girasole. Collocare le uova leggermente battute e salate, la farina bianca e la farina di mais in tre piatti fondi distinti. Alessandra che meraviglia, è ora di pranzo e mi fai venire una fame!! Decima puntata dei segreti del cuoco: Orata in Crosta di Patate cucinata al ristorante Bentu de Mari di Baratili San Pietro (Or).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.