counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Spaghetti con ragú di palombo

Spaghetti con ragú di palombo. Capperi Fantastica ricetta di Spaghetti con ragú di palombo. Un piatto unico semplice e veloce da preparare , oltre alla bontá del palombo pesce magro e sano, per non rinunciare al gusto. Il pesce palombo appartiene alla famiglia degli squali.

Spaghetti con ragú di palombo Eliminate aglio e peperoncino, unite la spigola e fatela soffriggere a fiamma alta per qualche minuto, quindi sfumate con il vino. Sfumate con il vino bianco e lasciate evaporare. A questo punto mettete a bollire una pentola di acqua leggermente salata e mettete a cuocere la pasta. You can have Spaghetti con ragú di palombo using 12 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Spaghetti con ragú di palombo

  1. It’s 2 of tranci di palombo.
  2. Prepare 160 gr. of spaghetti.
  3. It’s 1 cucchiaio of olio evo.
  4. You need 1 cucchiaio of prezzemolo tritato.
  5. It’s 1 cucchiaio of capperi sott'aceto.
  6. You need 2 of lische di acciughe sott'olio.
  7. It’s 2 spicchi of d'aglio.
  8. Prepare 1/4 of di cipolletta bianca.
  9. It’s of Mezzo cucchiaino di peperoncino piccante tritato (facoltativo).
  10. Prepare 1 cucchiaino of origano.
  11. You need 400 gr. of cubettata di pomodoro.
  12. You need q.b of Sale.

Le sue carni molto delicate hanno un sapore prelibato e in cottura risultano tenere, succulente e umide. Il ragù è un condimento che si sposa bene con ogni tipo di pasta, noi per la nostra ricetta abbiamo deciso di preparare dei deliziosi spaghetti al ragù e sono venuti veramente buonissimi. La ricetta degli spaghetti al ragù è veramente semplice da preparare e alla portata di tutti, continuate a leggere qui sotto dove vi spieghiamo come realizzare questo gustosissimo primo piatto. Tuffate gli spaghetti in abbondante acqua salata, portateli a cottura, scolateli, e uniteli alla salsa nella padella.

Spaghetti con ragú di palombo instructions

  1. Lavare il pesce sotto l'acqua corrente, e lasciare sgocciolare in uno scolapasta..
  2. Tagliare a cubetti il palombo, misura media, in una padella mettere l'olio, il prezzemolo, la cipolletta, le acciughe, il peperoncino o pepe(facoltativo), i capperi e lasciare appena soffriggere, aggiungere il pesce e rosolare velocemente, aggiungere il pomodoro e l'origano e lasciare cuocere, assaggiare di sale ed eventualmente aggiungere a gusto alla fine della cottura..
  3. Il ragú cuocerá in 15 m. al massimo..
  4. Cuocere gli spaghetti in acqua salata, scolare al dente e mescolare con il ragú di pesce impiattare con un giro di olio evo e prezzemolo..

Insaporite infine con prezzemolo e aglio tritati. Scolate, quindi, gli spaghetti al dente e saltateli per un minuto in padella con il ragù di pesce spada. Aggiustate di sale e pepe, decorate il tutto con una bella manciata di prezzemolo fresco tritato ed impiattate subito. Buon appetito Giorgio Spaghetti al ragù di capretto. Si prepara con facilità e tutti gli ingredienti si amalgamano insieme per un primo piatto con il pesce super gustoso!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.