counter free hit unique web

Recipe: Perfect Monoporzione di Cheesecake al Salmone

Monoporzione di Cheesecake al Salmone. Mettete i taralli in un mixer e frullarli. Come conservate le cheesecake monoporzione al salmone? Possono durare un paio di giorni in un contenitore con coperchio in frigorifero.

Monoporzione di Cheesecake al Salmone Mettete il burro a sciogliere in un pentolino, poi spegnete e lasciate Formate ora le monoporzioni di cheesecake: con un cucchiaino versate alla base il composto di fette biscottate e burro, appiattitelo con un cucchiaino. Le mini cheesecake al salmone sono uno sfizioso antipasto monoporzione. La loro base di biscotti salati e burro si sposa molto bene con il formaggio e il gusto Le mini cheesecake al salmone hanno anche un aspetto romantico, ottime come apertura di una cenetta a due! You can have Monoporzione di Cheesecake al Salmone using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Monoporzione di Cheesecake al Salmone

La cheesecake al salmone e rucola è un'idea semplice, fresca, gustosa e senza cottura ed è ideale da portare in tavola come antipasto. La cheesecake al salmone, lime e pepe rosa in divertenti bicchierini monoporzione o la cheesecake alla ricotta, noci e pomodori. Le mini cheesecake al salmone sono uno sfizioso antipasto monoporzione. La loro base di biscotti salati e burro si sposa molto bene con il formaggio e il gusto Le mini cheesecake al salmone hanno anche un aspetto romantico, ottime come apertura di una cenetta a due!

Monoporzione di Cheesecake al Salmone instructions

  1. Mettete i taralli in un mixer e frullarli; sciogliere il burro a bagnomaria e mescolarlo con i taralli, coprire la base dei bicchierini con questo composto.
  2. In una ciotola mescolare tutti e tre i formaggi (assaggiate se va bene di sale) e con il composto ottenuto riempire una sac à poche che vi aiuterà a riempire i bicchierini..
  3. Ora passiamo alla guarnizione, mettete in ogni bicchierino una striscetta di salmone, una foglia di rucola e un pezzo di limone, aggiungete la granella di pistacchi e la vostra cheesecake monoporzione è pronta!.

La Cheesecake al salmone è la versione salata del famoso dolce americano. Una ricetta semplice, senza cottura ideale quando fa caldo o per stupire gli amici. La Cheesecake al salmone può essere considerata un gustoso antipasto freddo oppure un secondo piatto. Tritare il salmone, il formaggio spalmabile e un pizzico di sale, fino ad ottenere una cremina ben amalgamata. La ricetta della cheesecake al salmone è un idea per un antipasto fresco e sfizioso o anche, servite in monoporzione, come ve la proponiamo noi, un'idea alternativa magari da inserire in un buffet più vasto, in più si preparano veramente in pochissimi minuti, per cui non potete veramente non provarle.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.