counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino

Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino. Un piatto fresco e leggero che si prepara in meno in dieci minuti e si gusta freddo senza bisogno di cottura, ideale per le calde giornate estive quando si. Piccole verrine di vellutata di zucchine con la nota sapida della salicornia e il gusto avvolgente del caprino. Come entrée di una cena importante, un aperitivo insolito o un primo piatto vero e proprio, magari accompagnato da qualche fetta di pane ai cereali tostato.

Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino Regolate di sale e pepe e coprite con acqua a filo. Pulite e tagliate a pezzettoni l'avocado e unitelo alle zucchine. La vellutata di carote, zucchine e zucca può essere resa più o meno leggera dall'aggiunta o dall'assenza del parmigiano. You can cook Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino

La vellutata di zucca, carote, zucchine e cipolla di Tropea è pronta, servitela ancora Una delizia per occhi e palato, un tocca sana gustoso e delicato per tutta la famiglia. Le vellutate sono un primo piatto al cucchiaio ideale per rigenerarsi nelle fredde giornate invernali: ecco la ricetta con zucchine e caprino. Ottima sia calda che fredda, la vellutata di zucchine è la minestra perfetta per la primavera, quando le zucchine sono di stagione e quindi sono particolarmente buone, genuine ed economiche e in più inizia a far caldo ma fa ancora piacere gustare un piatto fumante. Per ottenere la giusta cremosità ecco l'ingrediente vincente, l'avocado.

Vellutata di zucchine e avocado con un tocco di caprino step by step

  1. Tagliate la zucchina a cubetti e mettetela a scaltrire con la cipolla su una padella antiaderente con un filo d'olio.
  2. Nel frattempo tagliate l'avocado, mettetelo in una ciotola e spremeteci il succo di mezzo limone (io ne ho messo un po' meno).
  3. Quando le zucchine si saranno ammorbidite lasciate intiepidire e unitele all'avocado tagliato in precedenza. Aggiungete quindi le foglie di basilico, menta, aggiustate di sale e pepe e mettete infine un filo d'olio.
  4. Frullate quindi il tutto con il frullatore ad immersione finché non otterrete una crema omogenea. Mettete quindi una spolverata di pepe, un filo d'olio e per concludere il piatto aggiungete dei "bocconcini" di caprino. Consiglio di servire la vellutata da tiepida…buon appetito!.

Vellutata di porri e caprino fresco. Vellutata di zucchine e yogurt greco. La vellutata di carote light è un ottimo piatto da preparare per coloro che vogliono tenersi il linea, poiché l'ingrediente principale è la carota, un ortaggio molto comune e con nota natura benefica per la vista, la pelle e il. Questa raffinata vellutata di zucchine creata appositamente dal mio amico Claudio A., gran gourmet e cuoco appassionato, per la XVma edizione di Floralia. Aggiungete l'avocado e lo yogurt e con l'aiuto del frullino ad immersione riducete il tutto in purea aggiungendo dell' altro brodo se dovesse risultare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.