counter free hit unique web

Recipe: Tasty Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino

Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino. L'unione infatti della crema di patate con il pecorino con il pesce è risultato davvero azzeccatissimo e oggi vi propongo la mia versione affinché possiate testare la ricetta Aggiungete il pecorino e un po' di acqua di cottura e frullatele con un frullatore a immersione. Condite con pepe e olio e frullate ancora. Home > Le ricette > Spaghetti con crema di asparagi, gamberi e pecorino.

Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino Stendere la crema di asparagi su una teglia e stendervi i paccheri farciti. Decorare la teglia con le punte di asparagi e le code di gamberi precedentemente messi da parte. Spero che questa mia ultima ricetta. You can cook Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino using 4 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino

  1. Prepare 250 of grammi di paccheri.
  2. It’s 14 of asparagi.
  3. Prepare 8 of /10 gamberi freschi.
  4. You need of Pecorino q. B.

Pasta senza glutine con i paccheri al teff Grazie a Nativa Food, azienda specializzata nei prodotti senza glutine, abbiamo scoperto tantissime varietà di. È questo il caso, per esempio, della speciale pasta al teff che abbiamo deciso di utilizzare per preparare i paccheri al teff con crema di asparagi. Sono molto legata al risotto con crema di asparagi e gamberi perché mi riporta alla mente un bellissimo ricordo: me lo preparò il mio compagno durante la prima cena a casa sua. Ancora oggi me lo prepara e io ne vado matta! Ricordatevi di eliminare la parte più legnosa.

Paccheri con crema di asparagi gamberi e pecorino step by step

  1. Dapprima pulire i gamberi e tenere le teste da parte per il guazzetto..
  2. Pulire gli asparagi, tagliarli in piccole rondelle e mettere da parte le punte..
  3. Saltare assieme alla cipolla tritata finemente gli asparagi accuratamente lavati (tranne le punte) ed aggiungere l'acqua del guazzetto (filtrata) salare e cuocerli fino a che si saranno ammorbiditi..
  4. A questo punto versare il tutto in un boccale, tritarli con il minipimer e tenerli da parte. Saltare in olio evo, utilizzando una fiamma medio/alta esclusivamente le punte degli asparagi, con accortezza di cuocerli fino a renderli croccanti al palato..
  5. Bollire e salare l'acqua, per poi calare la pasta. Intanto saltare in olio evo i gamberi con fiamma dolce, aggiungere la crema di asparagi ed aggiustare di sale..
  6. Scolare al dente la pasta. Amalgamare il tutto col condimento (nel caso dovesse servire, aggiungere un po' di acqua di cottura)..
  7. Impiattare la pasta condita e guarnire con le punte croccanti ed abbondante pecorino..

Tagliate le punte e spezzettate la restante parte. In una padella, scaldare un po' di olio e fare soffriggere la cipolla. Aggiungere quindi pomodori e peperoni e lasciare cuocere a fuoco Scolare la pasta, aggiungerla in padella insieme alla crema di peperoni, unite i gamberi e fate saltare per qualche secondo. Eccolo qua.. . semplice, veloce e veramente gustoso!!! PROCEDIMENTO passo per passo Pulite i gamberi eliminando la testa e il guscio.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.