counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Tasty Spaghetti con crema di asparagi e branzino

Spaghetti con crema di asparagi e branzino. Prepariamo assieme gli spaghetti con pangrattato e crema di zucchine e acciughe. Un primo piatto per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al buon gusto! Per preparare i vostri spaghetti con pangrattato e crema di zucchine e acciughe lavate e tagliate la zucchina a rondelle.

Spaghetti con crema di asparagi e branzino Branzino con asparagi: la ricetta passo passo dei Fiori di Branzino Findus serviti con una delicata crema di asparagi, conditi con qualche granello di pepe Ricetta facile e sfiziosa basata sul classico abbinamento tra Fiori di Branzino e asparagi che assicura un risultato vincente. Aggiungete gli scampi puliti, lavati e tagliati a pezzetti. Gli spaghetti, si sa, si sposano alla perfezione con i condimenti a base di pesce. You can have Spaghetti con crema di asparagi e branzino using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spaghetti con crema di asparagi e branzino

  1. Prepare 7 of asparagi.
  2. Prepare 2 fette of spesse di porro.
  3. It’s 80 gr of branzino (peso pulito).
  4. It’s 1 spicchio of d'aglio.
  5. It’s 1 of Peperoncino.
  6. It’s Q.b. of vino bianco per sfumare.
  7. It’s Q.b. of olio d'oliva.
  8. It’s 100 gr of spaghetti.

L'alternativa proposta con branzino e zucchine al profumo di menta è perfetta per un pranzo fres. Spaghetti con branzino e zucchine alla menta. From Review : Una piacevole sorpresa of Buongusto. Mentre gli spaghetti cuociono, scaldate la salsa in un pentolino (questo passaggio, da me effettuato, non è tuttavia necessario alla buona riuscita del piatto).

Spaghetti con crema di asparagi e branzino step by step

  1. Pulire gli asparagi eliminando l'estremità più dura, tagliare le punte e fare il resto a tocchetti. Cuocere in acqua bollente con un pezzettino di dado e con il porro per 10 minuti. Tenere da parte le punte e qualche pezzetto, frullare a crema il restante con poca acqua di cottura e aggiustare di sale e pepe..
  2. Elimina la pelle e le lische dal filetto di branzino e tritalo grossolanamente..
  3. In un pentolino scalda un filo d'olio con un pezzetto di aglio e peperoncino, cuoci il branzino per pochissimi minuti e sfuma con il vino bianco. Quando è ben evaporato elimina aglio e peperoncino, unisci 4 cucchiai di crema di asparagi..
  4. Cuoci la pasta in abbondante acqua salata, scola al dente e versa nel pentolino con il condimento, aggiungi anche le punte e fai insaporire..
  5. Impiatta e servi subito..

Una volta che gli spaghetti sono cotti, conditeli con la crema di asparagi e ricotta, decorateli con i pezzi di noce tenuti da parte e, se volete. Home > Le ricette > Spaghetti con crema di asparagi, gamberi e pecorino. Per questa ricetta abbiamo scelto di utilizzare gli spaghetti il Viaggiator Goloso ® a cui aggiungiamo asparagi freschi e una bella grattata di pecorino Dop. Questa è una di quelle ricette che mi capita di fare un po' a occhio, cerco di dare delle dosi. Gli spaghetti con crema di burrata e melanzane sono un primo piatto estivo facile e veloce perfetto anche per quando ci sono ospiti a cena: una cremosa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.