counter free hit unique web

Recipe: Delicious Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo

Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo. Uova con Salmone Affumicato e Asparagi Ingredienti. Adagiatevi gli asparagi o i fagiolini, salateli, dopodiché mettete sopra il vostro uovo ed ancora le fettine di salmone o vice versa. A questo punto, se volete proprio trattarvi, potete mettere la Salsa Olandese, che altro non e' che una.

Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo Grazie ai consigli di Giallozafferano Nella stessa padella in cui avete cotto gli asparagi, che sará ancora calda e sporca di burro, mettete a tostare del pane (io ho usato il pan bauletto, voi. Volete coccolare un po' chi vi sta vicino con l'ingrediente principe della Primavera? E' arrivata la stagione degli Asparagi, stanno bene con tutto o quasi! You can cook Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo

  1. It’s 1 of Uovo.
  2. You need qb of Asparagi di campo.
  3. You need qb of Salmone affumicato.
  4. You need of Pane 1 fetta.
  5. It’s of Sale.
  6. Prepare of Pepe.

Approfittiamone per preparare un "piatto unico", adatto anche per il pranzo della domenica. Procedimento: Per preparare l'uovo in camicia con asparagi e fave Condire le fave intere tenute da parte, le strisce di asparagi e le punte con un filo d'olio extravergine di oliva e un pizzico di sale. La zuppa mitonata è un tipico piatto della Val d'Aosta che si realizza con strati di pane, formaggio. L'uovo in camicia è un piatto sano e gustoso e per prepararlo non si usano grassi aggiunti né temperature di cottura elevate.

Uovo in camicia con pane, salmone affumicato e asparagi di campo instructions

  1. Mettiamo sul fuoco un pentolino con acqua. Quando sta per bollire aggiungiamo il sale e mettiamo gli asparagi già lavati, a bollire per qualche minuto..
  2. Fra tempo sul fuoco mettiamo un altro pentolino con acqua che servirà per fare l'uovo in camicia..
  3. Apriamo l'uovo in una ciotola. Quando l'acqua sta per bollire, create un vortice con un cucchiaio o una frusta e versate al centro l'uovo. Lasciate cuocere per qualche minuto..
  4. Preparate un piatto con una fetta di pane, adagiate sopra il salmone tagliato e gli asparagi cotti..
  5. Raccogliete l'uovo con una paletta e delicatamente adagiatelo sopra il pane. Condite con sale e pepe..

Non lasciarti intimorire, l'uovo in camicia è pur sempre solo un uovo! Ecco un articolo per scoprire come prepararlo anche senza Cuocere gli Asparagi nel Microonde. Uova in camicia con salmone affumicato. Nota: Le tranquille domeniche mattina a casa sono l'occasione ideale per fare una colazione che sia una un modo per coccolarsi, cosa che non c'è tempo di fare durante la settimana. Quando gli asparagi sono pronti procedete con la preparazione delle uova in camicia.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.