counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Ossobuco di Tacchino all'Arancia

Ossobuco di Tacchino all'Arancia. Ossibuchi di tacchino all'arancia una ricetta leggera e fresca non troppo impegnativa che piacerà anche a chi sta attento alla linea. La carne vicino all'osso deve staccarsi facilmente, a quel punto siamo pronti per impiattare. Guarnire i piatti con tutta la salsa rimasta in padella, e se volete del.

Ossobuco di Tacchino all'Arancia Ricette Carne Ossibuchi Ossibuchi DI Tacchino ALL'Arancia. Der Begriff Osso buco bedeutet wörtlich „Knochen mit Loch", nach dem Hohlknochen, der die im Gericht verwendete Kalbshaxe durchzieht. Ossobuco in salsa di pomodoro all'arancia. You can cook Ossobuco di Tacchino all'Arancia using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Ossobuco di Tacchino all'Arancia

Ossobuco au jus de tomate et d'orange. Grazie alla speciale marinatura a base di succo di arancia e zafferano la carne di tacchino perderà il caratteristico odore forte e il gusto diverrà decisamente più delicato. L'aroma predominante sarà quello dell'arancia mentre lo zafferano conferirà colore e un piacevole… Tacchino all'arancia è il mio secondo piatto preferito. Gustoso e saporito, con un gusto delicato che da un tocco davvero piacevole al palato.

Ossobuco di Tacchino all'Arancia step by step

  1. Lavare l'ossobuco di Tacchino e lessarlo per 20/25 minuti.
  2. Spremere due arance, mettere da parte il succo e tagliare la scorza di un'arancia a listarelle..
  3. In un tegame soffriggere l'aglio con l'olio e aggiungere la scorza d'arancia e lasciarla soffriggere per qualche minuto..
  4. Aggiungere l'ossobuco di Tacchino farlo insaporire per qualche minuto e poi aggiungere il succo delle arance e lasciare cuocere per 15/20 minuti..
  5. Quando l'ossobuco sarà cotto togliere dal fuoco e metterlo in un piatto tenendolo in caldo. Aggiungere al fondo di cottura un cucchiaino di Maizena e fare addensare la salsa..
  6. Impiattare tagliando dapprima a fette circolari e poi a spicchi le due arance dando la forma di un girasole, adagiare la carne e guarnire con le scorze d'arancia e la salsa all'arancia..

Poi togliete le fettine di tacchino dalla padella e versate dentro il succo di arancia per preparare una salsina, mescolando in. Ossobuco all'arancia Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Ossobuco all'arancia. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: ossobuco. concentrato di pomodoro,garretto di vitello,carote,limone,origano,sale e pepe,scorza di arancia. Cubotti di tacchino all'arancia e carciofi. Non avevo mai comprato l'ossobuco di tacchino e non avevo idea di come cucinarlo, ma per fortuna l'enciclopedia della cucina italiana che mi ha regalato il mio amore.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.