counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Fusilli con salmone e rucola

Fusilli con salmone e rucola. Per preparare i fusilli rucola, salmone e zenzero, mettete l'acqua sul fuoco, mentre la pasta cuoce cominciate a preparare il sugo. Tritate la rucola molto fine e mettetela da parte. Tagliate il salmone a dadi e fatelo rosolare in una padella con un filo d'olio e l'aglio schiacciato, fino a che non si sfaldi.

Fusilli con salmone e rucola Cuocere la pasta Tritate col coltello la rucola e a cubetti il salmone Mettere un po' di olio in una padella e rosolate l'aglio tritato Unite il salmone, la rucola e lo zenzero grattugiato. Aggiungete la rucola lavata e ben sgocciolata e il salmone spezzettato. Regolate di sale (io ho scelto quello affumicato perchè richiama il sapore del salmone e una grattugiata di pepe a piacere (per me bianco, che è più delicato). You can have Fusilli con salmone e rucola using 8 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fusilli con salmone e rucola

  1. It’s 240 g of fusilli.
  2. Prepare 150 g of salmone fresco.
  3. Prepare of M. bicchierino di liquore. brandy.
  4. It’s of M. Cipollina.
  5. You need a piacere of Rucola.
  6. It’s qb of Olio e sale qb.
  7. It’s 4-5 of pomodorini.
  8. It’s qb of Misto di pepe.

La vostra pasta fredda con rucola e salmone è pronta per essere servita! Preparazione dei fusilli freddi con salmone, rucola e pomodorini. Per preparare i fusilli freddi iniziamo a mettere in una pentola Facciamo raffreddare la pasta in frigorifero coperta da pellicola trasparente fino al momento di servirla. Fusilli freddi con salmone rucola e pomodorini -ricettasprint.it.

Fusilli con salmone e rucola instructions

  1. Mettiamo la cipolla a soffrigere insieme all'olio..
  2. Intanto puliamo il salmone, tagliamolo in tanti pezzetti,e mettiamo in padella, lasciamo andare il tempo che ci vuole..
  3. Spumiamo con il brandy e facciamo vaporare a fiamma alta..
  4. Aggiungiamo anche i pomodorini e il sale e lasciamo cuocere 3 – 4 minuti ancora prima di spegnere..
  5. Mettiamo l'acqua nella pentola e appena bolle caliamo i fusilli, saliamo e scoliamoli al dente..
  6. Manteghiamo con un po di acqua di cottura, e dopo aggiungiamo tanta rucola a pezzetti e decoriamo con qualche foglia intera..
  7. .

La preparazione dei fusilli cremosi con rucola e salmone affumicato è molto semplice e veloce. Cominciate tagliando a striscioline il salmone, adagiatelo Per la preparazione di questo primo piatto potete sostituire i fusilli con il formato di pasta che più preferite, come le penne, le farfalle o le ruote. Preparazione delle linguine con rucola e salmone. Prendi una pentola, riempila d'acqua, accendi il fornello e porta a bollore. Nel frattempo, sciacqua bene la rucola e sminuzza le foglie.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.