counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Tasty Tonno rosso su crema di Zucca

Tonno rosso su crema di Zucca. Lalla riduce la zucca a crema, poi essa è ricoperta dal radicchio, il tutto esaltato nei sapori con l'aggiunta di granella di pistacchio e parmigiano reggiano: un ottimo piatto vegetariano che può essere completato con un secondo proteico per rendere il pasto nutritivamente completo. Tagliare il tonno a tocchetti piccoli, aggiungerlo alla zucca, salare, pepare e mescolare facendolo rosolare e amalgamare al resto degli ingredienti. Prendere la polpa di Zucca Gialla e tagliarla a tocchettini e lessarla.

Tonno rosso su crema di Zucca Mentre il tonno marina preparare crema di taralli e coulis di pomodorini. Sgocciolare i tranci e adagiarli in una padella dove avrete scaldato pochissimo olio. Per un'amante come me della zucca, questa è una crema che si prepara davvero in poco tempo ed è un piatto unico e molto gustoso. You can have Tonno rosso su crema di Zucca using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tonno rosso su crema di Zucca

  1. It’s 2 of Tranci di Tonno Rosso.
  2. It’s 300 gr of zucca gialla.
  3. You need 1 of cipolla di Tropea.
  4. It’s of Burro.
  5. Prepare of Olio.
  6. It’s 1 bicchiere of vino bianco.

La zucca è l'ingrediente principale di questa crema e, abbinata alla lenticchie rosse forma un connubio perfetto, ricco di fibre, tanti nutrienti e poco calorico. La crema di zucca è sicuramente una delle ricette autunnali più indicate per cucinare questo versatile ortaggio in modo facile e veloce. La ricetta classica della crema di zucca è semplice e non presenta difficoltà nella preparazione e si basa su Crema di zucca. di Alessandra Rossi in Minestre e Zuppe. Per la crema di zucca al rosmarino.

Tonno rosso su crema di Zucca instructions

  1. Come prima cosa tagliamo la nostra zucca a dadini, successivamente la mettiamo in padella con olio, cipolla ed un po’ di burro e sale a piacimento. La facciamo rosolare dopodiché la sfumiamo con del vino bianco..
  2. Una volta pronta la zucca la frulliamo, verrà fuori una crema, se avanza volendo può essere utilizzata anche per fare la pasta..
  3. Scottiamo il tonno per qualche minuto nella stessa padella che abbiamo utilizzato per la zucca perché già unta, darà sapore al tonno senza risultare troppo condito..
  4. Adagiamo la crema su un piatto e sopra il tonno tagliato in quattro bei pezzi come in foto….
  5. Buon appetito!!!.

Nel frattempo, pulite e tagliate a cubetti la zucca. Versatela in un tegame, unite la mezza cipolla, l'olio evo, il A questo punto, potete procedere ad impiattare la vostra Mattonella di riso rosso. Versate un paio di cucchiai di crema di zucca sul piatto, poi adagiate un. Dopo circa dieci minuti, aggiungi i cubetti di zucca. Manteni la cottura per altri cinque minuti, spegni il fuoco e procedi con la mantecaura, aggiungendo il burro e il formaggio e mescolando Paccheri su crema di patate con tonno e cipolle.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.