counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco

Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco. Per prima cosa lavare le zucchine, le foglie di basico e tagliarle a pezzetti a piacere. Cremosa, Veloce, Facilissima: vellutata di zucchine e yogurt greco, una calda e cremosa zuppa di zucchine Lo yogurt greco conferisce un sapore delizioso alla vellutata, dandole il giusto apporto proteico e un colore favoloso. Per questa ricetta ho usato le zucchine surgelate Orogel, già tagliate a.

Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco Servire la vellutata fresca in ciotolini. Io adoro lo yogurt greco nelle preparazioni salate, ma se non lo avete sotto mano potete usare anche quello bianco al naturale, sarà solo leggermente più liquida. Ho in programma un bel po' di ricettine da sperimentare con la cottura a vapore, quindi stay tuned. You can cook Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco

Vellutata di zucca e yogurt greco. Una vellutata estiva ideale per una cena leggera. Scopriamo la ricetta della crema calda di zucchina, con alcune idee su come renderla originale e saporita. Preparare la vellutata di zucchine è molto semplice ed è possibile personalizzarla a piacere aggiungendo ad esempio erbe aromatiche o spezie.

Vellutata estiva di zucchine,zenzero e yogurt greco instructions

  1. Allego foto degli ingredienti.
  2. Per prima cosa lavare le zucchine,le foglie di basico e tagliarle a pezzetti a piacere. Poi prendere una pentola e versare le verdure,il sale,pepe,lo zenzero e cuocerle in un dito d'acqua.(io ho usato la pentola a pressione,dal fischio pochi minuti)..
  3. Una volta cotte,ho tirato fuori con l'aiuto di una schiumarola.
  4. Le ho messe nel frullatore,oppure le frullerete con un mixer rendendole molto cremose. Lo versate in un piatto a piacere e fate raffreddare,poi aggiungete ho c'è di yogurt e decorate con fogliine di basilico..

Oggi vi proponiamo una vellutata estiva alle zucchine, per fare il pieno di liquidi, sali minerali e vitamine con delicatezza e gusto! Aggiungere anche lo yogurt greco e amalgamare… È pronto! Servire la vellutata di zucchine fredda con un giro d'olio extra vergine d'oliva crudo e erbe. Qualora non riusciste a trovare quello greco potete usare benissimo quello naturale classico, a patto che sia non zuccherato. La vellutata di zucca con yogurt è un piatto sano, equilibrato che risulta perfetto per le sere d'autunno quando questo delizioso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.