counter free hit unique web

Recipe: Delicious Pane ai semi con salmone e cetrioli

Pane ai semi con salmone e cetrioli. Questi deliziosi e facili panini al cetriolo salmone sono così freschi e semplici. La maggior parte dei classici sandwich al cetriolo sono fatti con tre soli ingredienti: cetrioli, pane e burro. i Quel tipo ha una cavità di seme più piccola e meno semi. I semi nel tipico cetriolo americano grande tendono ad.

Pane ai semi con salmone e cetrioli Le penne al salmone sono un primo veloce, facile e gustoso. La ricetta del Cucchiaio d'Argento è tradizionale, con la panna e il salmone affumicato. Per un primo piatto di pasta sempre a base di salmone potete provare i fusilli integrali con salmone e pesto di rucola. You can cook Pane ai semi con salmone e cetrioli using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pane ai semi con salmone e cetrioli

  1. It’s 2 of quadrotti di pane ai semi di circa 80 g l’una.
  2. You need 80 g of quark magro.
  3. It’s 100 g of salmone affumicato con semi di sesamo e con taglio stile sushi.
  4. You need of Cetriolini sottaceto.
  5. It’s 2 fette of pomodoro.
  6. It’s qualche foglia of valeriana.
  7. Prepare of pepe nero appena macinato.

Disporre le fette di pane su un vassoio e spalmarle con uno strato abbondante di formaggio cremoso. Adesso lavare e sbucciare i cetrioli. Posizionare entrambi sulle tartine in maniera da creare una graziosa decorazione. Piccoli panini sofficissimi farciti con salmone, cetrioli, pomodoro e ravanelli.

Pane ai semi con salmone e cetrioli step by step

  1. Taglia a metà i due quadrotti di pane per farcirli..
  2. Spalma su una parte il quark, sistemaci sopra il salmone, poi i cetriolini tagliati a fettine, il pomodoro e le foglie di valeriana..
  3. Completa con una presa di pepe appena macinato, copri la farcitura con l’altra metà del pane.
  4. Schiaccia leggermente il pane con il palmo della mano e servi in tavola..

Se non potete usarlo, potete sostituirlo pari peso con olio di semi di soia. Per una cena semplice e chic, veloce e light. Per chi non vuole assumere carboidrati la sera. Per un'occasione speciale in cui stupire i vostri ospiti. Un secondo piatto a base di pesce facile e colorato, dal sapore particolare grazie ai semi, fonte preziosa di proteine e grassi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.