counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca

Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca. Lavate e tagliate la scarola e sbollentatela per togliere l 'amaro (facoltativo). Trasferitela il una pentola con la cipolla tritata e fatela saltare brevemente. Dai un'occhiata anche a queste Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca!

Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca La zucca è un ortaggio autunnale che, oltre ad essere impiegato come decorazione di Halloween è molto buona da Olio di oliva. Prezzemolo sedano e basilico in base al proprio gusto ed è facoltativo. Lavare e sbucciare la zucca, tagliarla. You can have Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca

Togliete bucce e semi alla zucca, tagliate la polpa a cubetti più o meno piccoli, se avete fretta più piccoli saranno e prima la zucca arriverà a cottura. Prendere una casseruola media e mettere a soffriggere l'olio con la cipolla tritata grossolanamente, aggiungervi la zucca a cubetti e. La scarola è una pianta dalle ridotte esigenze termiche e infatti la si coltiva prevalentemente per l'autunno-inverno. Resiste alle basse temperature meglio della sua parente indivia riccia, purché il freddo sia asciutto e non eccessivo.

Vellutata di scarola e basilico variegata alla zucca step by step

  1. Lavate e tagliate la scarola e sbollentatela per togliere l'amaro (facoltativo)..
  2. Trasferitela il una pentola con la cipolla tritata e fatela saltare brevemente, poi ricopritela di brodo caldo e aggiungete il basilico. Cuocete per circa 10/15 minuti, poi frullate bene con un minipimer e aggiustate di sale e pepe..
  3. A parte lessate la zucca a dadini e riducetela in purea..
  4. Mettete la vellutata di scarola nel piatto e variegatela con la crema di zucca e gustatela calda accompagnata da gustosi crostini!.

Sfumate il tutto con il bicchiere di vino ligure; lasciate sfumare la Ed ecco la vellutata di zucchine alla ligure pronta per essere portata in tavola. Vellutata di zucca e carote, preparata con ingredienti freschi e già pronta da gustare! Scopri questa e le altre varianti sul sito. È preparata con polpa di zucca gialla alla quale sono aggiunti, tra gli altri ingredienti, delle patate e degli insaporitori come il porro. La vellutata di zucca e carote è un piatto facile e veloce da preparare. La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano, caldo e avvolgente.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.