counter free hit unique web

Recipe: Yummy Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo. Le linguine al ragù di coda di rospo sono un primo piatto semplice e veloce da realizzare ma davvero gustoso e raffinato. In questa ricetta che vi proponiamo le La rana pescatrice, spesso chiamata anche coda di rospo, è un pesce di acqua salata che abita i fondali sabbiosi e rocciosi, dall'aspetto. Ciao a tutti oggi VI mostro come preparare delle linguine con pesto DI prezzemolo e tonno davvero squisite.

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo Procedimento: Pulire gli asparagi, eliminare la parte legnosa e lavarli sotto l'acqua corrente. Aggiungere la coda di rospo e dopo pochi minuti gli asparagi ed il prezzemolo. Fare consumare per qualche minuto, aggiungere poca acqua di. You can cook Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo using 10 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo

  1. You need 350 gr of linguine.
  2. It’s of Coda di rospo intera.
  3. You need 15 of pomodorini gialli.
  4. You need of Olive leccine denocciolate.
  5. It’s of Capperi.
  6. You need of Aglio.
  7. It’s of Mezzo bicchiere di vino bianco.
  8. You need of Olio evo.
  9. You need of Prezzemolo abbondante.
  10. It’s of Sale e Pepe.

Successivamente unire i filetti di coda di rospo ridotti a tocchetti. Sfumare con il bicchierino di Cognac e a fuoco vivace fare evaporare l'alcool. Scolata la pasta al dente versarla nella padella. PRIMI DI PESCE, LINGUINE CON CODA DI ROSPO – Chi ha detto che i piatti di pesce siano una sfida impossibile? oggi vi mostriamo come Tocco finale di prezzemolo e il piatto è pronto.

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo instructions

  1. Sciacquare il pesce in acqua e sale e sgocciolare.
  2. In una padella mettere generoso olio e aglio e far rosolare la coda di rospo. Quando è cotta tirarla fuori e dividere la carne dalle ossa e tenerla da parte.
  3. Nella stessa padella inserire i pomodorini tagliati a metà e sfumare con vino bianco Aggiungere le olive, i capperi e i pezzi di cosa di rospo, amalgamare per un paio di minuti e spegnere.
  4. Preparare il pesto con prezzemolo, aglio privato dell’anima e olio. Frullare il tutto e tenere da parte.
  5. Nel frattempo cuocere le linguine in abbondante acqua salata e scolarle direttamente nella padella e saltarli aggiungendo un paio di cucchiai di pesto.
  6. Impiattare adagiando intanto un letto di pesto sul fondo e poi una bella forchettata di linguine. Un giro d’olio, una spolverata di pepe ed il piatto è pronto.

Facile, no? se però doveste ancora avere qualche dubbio potete seguire il tutorial qui sotto e ogni mistero su. Facciamo insaporire ed aggiungiamo la coda di rospo a tocchetti. Quando il pesce avrà perso la sua trasparenza, è cotto. Appena l'alcool sarà evaporato, ci vorranno pochissimi minuti, togliamo dal fuoco e spolverizziamo con prezzemolo tritato. Ricetta semplice per fare le linguine con ragù di coda di rospo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.