counter free hit unique web

Recipe: Delicious Tartare di salmone, avocado e pepe rosa

Tartare di salmone, avocado e pepe rosa. Tartare di salmone con crema di avocado e mandorle tostate. Sushi, Seconda Parte "TARTARE DI TONNO E SALMONE CON AVOCADO". Polpettine fritte al salmone e patate con maionese veloce alla paprika.

Tartare di salmone, avocado e pepe rosa Lavate i pomodorini e tagliateli in. La tartare di salmone avocado è un piatto francese molto popolare nei paesi europei. La piccante è data dai prodotti grezzi che ne fanno parte. You can cook Tartare di salmone, avocado e pepe rosa using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Tartare di salmone, avocado e pepe rosa

  1. It’s 300 g of salmone (precedentemente abbattuto).
  2. It’s 1 of avocado maturo.
  3. Prepare 130 g of mousse Philadelphia.
  4. Prepare 1/2 of lime (scorza e succo).
  5. Prepare Q.b. of Erba cipollina tagliata finemente.
  6. It’s Q.b. of Pepe rosa.
  7. It’s Q.b. of Olio extravergine.
  8. It’s of Semi di sesamo per decorare.

La maggior parte del tartaro di salmone crudo con avocado è ricca di proteine e grassi. Una tartare di salmone norvegese affumicato e avocado, aromatizzata al pepe rosa e lime. Con l'aiuto di coppa pasta rotondi impiattate le vostre tartare a strati. Alla base ponete il salmone, al centro l'avocado e in cima ancora salmone.

Tartare di salmone, avocado e pepe rosa step by step

  1. Nota: In vendita potete trovare il salmone già pronto per il consumo a crudo. Se lo prendete fresco, metterlo in abbattitore..
  2. Grattugiare la scorza del lime e tenere da parte..
  3. Tagliare il salmone a cubetti, trasferirlo in una ciotola e farlo marinare con olio, il succo di 1/2 lime e qualche bacca di pepe rosa per circa 20 minuti. Tagliare l’erba cipollina e condire il salmone..
  4. Incidere l’avocado lungo la sua lunghezza, ruotare le due metà per aprirlo. Togliere il nocciolo. Rimuovere la polpa aiutandosi con un cucchiaio. Tagliare a cubetti. Amalgamarlo con la mousse di Philadelphia..
  5. Aiutandosi con un coppapasta, disporre l’avocado come base e adagiare il salmone su di esso. Spolverare con qualche bacca di pepe rosa, semi di sesamo e scorsa di lime..

La tartare di salmone e avocado è un piatto molto elegante e gustoso, che ben pochi non apprezzano. La preparazione coincide con la preparazione che si mette in atto per la tartare di carne solo che al posto di quest?ultima viene utilizzato un avocado maturo e del salmone. Una tartare di avocado con salmone impreziosita da lime e pepe rosa che ben si abbina alla Dieta a Zona, sia in versione tradizionale che mediterranea. Aggiungere le bacche di pepe rosa e far riposare per mezzora. Nel frattempo, pulire l'avocado privandolo del seme e della buccia.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.