counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante

Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante. Per preparare la vellutata di cavolfiore con pancetta croccante e noci dovrete partire dall'ingrediente principe della ricetta ovvero il cavolfiore. Il cavolfiore sarà ormai cotto, per verificarne il grado di cottura potrete infilzarlo con una forchetta insistendo soprattutto nelle parti più dure, ovvero nelle parti. La Vellutata di Cavolfiori con Pancetta Croccante è nata grazie ad una piacevole esperienza in un luogo quasi irreale.

Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante Si tratta di una semplice vellutata di cavolfiore ma l'aggiunta di pancetta e noci la arricchisce e la nobilita. Oggi per pranzo ho preparato questa Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante, cremosa e saporita, perfetta da gustare con dei crostoni di pane. Aggiungete i piselli e fate insaporire per qualche minuto; Con l'aiuto di un frullatore a immersione, riducete in vellutata il cavolfiore e le patate La vellutata di cavolfiore con pancetta croccante e noci è un primo piatto tutto sommato molto semplice e lineare ma con quel tocco gourmand che lo. You can cook Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante

Buona,calda, leggera questa vellutata di cavolfiore, adatta proprio per cena nei periodi dell'anno più freddi quando tornando a casa si ha proprio bisogno di Sistemiamo nei piatti singoli e decoriamo con la pancetta e un filo di olio a crudo. Il mio consiglio è di servire la vellutata calda con crostini di pane. Cremosa e Veloce: vellutata di cavolfiore e pancetta, un primo piatto sano e genuino! Tutto il sapore del cavolfiore unito al gusto deciso della pancetta In una padella fate rosolare la pancetta senza aggiungere altri grassi.

Vellutata di cavolfiore e pancetta croccante instructions

  1. Pelate le patate e tagliatele a pezzi di media grandezza;.
  2. Versatele in una pentola con 2 bicchieri di acqua e portate a bollore; Lavate il cavolfiore e aggiungetelo alle patate; Sistemate di sapidità con l’insaporitore e cuocete fino a che le patate saranno cotte;.
  3. A cottura ultimata, lasciate raffreddare; Nel frattempo, in una padella fate cuocere i piselli con un po’ d’acqua;.
  4. Una volta cotti, metteteli da parte e nella stessa padella fate diventare croccante la pancetta;Aggiungete i piselli e fate insaporire per qualche minuto;.
  5. Con l’aiuto di un frullatore a immersione, riducete in vellutata il cavolfiore e le patate;Versate la vellutata in un piatto o ciotola e servite guarnendo con la pancetta croccante e i piselli; Completate con un filo d’olio..

Impiattate la vellutata e servitela con pancetta croccante, una spolverizzata. La vellutata di cavolfiore e speck croccante è un piatto unico molto adatto all'inverno che vi consente di gustare la verdura di stagione abbinandola alla bontà dello speck che In effetti si tratta di un piatto unico che potrete personalizzare varianti ad esempio lo speck con il prosciutto o con la pancetta. Tagliate la pancetta a striscioline sottili e scaldatela per pochi secondi in una padella antiaderente ben calda per renderla croccante. Servite la vellutata in ciotole individuali, completando con una cucchiaiata di fagioli interi, una di pancetta croccante, un filo d'olio e una macinata di pepe nero. La vellutata di cavolfiore e sedano è un primo buono sano, ricco di tantissime proprietà benefiche Vellutata di cavolfiore e sedano: ingredienti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.