counter free hit unique web

Recipe: Yummy Schiacciata ripiena di verdure

Schiacciata ripiena di verdure.

Schiacciata ripiena di verdure You can cook Schiacciata ripiena di verdure using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Schiacciata ripiena di verdure

Schiacciata ripiena di verdure instructions

  1. In una ciotola setacciamo la farina aggiungiamo il sale e versiamo un po' alla volta l acqua tiepida ed infine la olio evo,trasferiamo il panetto sul tavolo e lavoriamo per un po', lo dividiamo in due panetti uguale,io l'ho fatto riposare per mezz'ora coperto con un canovaccio,ma si può già stendere in due dischi uno per la base.
  2. .
  3. Io come ripieno ho messo verdure miste lessate e poi spadellate velocemente con dell' aglio, fette di brié non avendo lo stracchino, una spolverata di pangrattato del prosciutto cotto a fette,ricoperto con il secondo disco formando un cordoncino intorno unendo la pasta,ho dato un taglio al centro per fare un camino al vapore durante la cottura ed infornato a 200gradi preriscaldato statico per 20min..
  4. Se avanza un po' di pasta basta metterla in padella dopo averla tirata con le mani un po' qua un po' la ed ecco una minipiadina da riempire..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.