counter free hit unique web

Recipe: Perfect Tonno croccante su letto di salicornia

Tonno croccante su letto di salicornia. Dai un'occhiata anche a queste Ali di pollo croccanti! Tonno croccante su letto di salicornia. In questo video vi mostriamo il procedimento da seguire per ottenere un trancio di tonno croccantissimo all'esterno e morbidissimo all'interno.

Tonno croccante su letto di salicornia Grazie alla tecnologia Evolution mantiene le sue caratteristiche tipiche di croccantezza, colore e sapore. Impiattare la tartare di tonno aiutandosi con un coppapasta e guarnire il piatto con la crema di salicornia e lo tzaziki. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. You can cook Tonno croccante su letto di salicornia using 11 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Tonno croccante su letto di salicornia

  1. You need 1 filetto of tonno circa 200 gr.
  2. Prepare 100 gr of salicornia.
  3. It’s of Olio di oliva.
  4. You need of Mix panatura.
  5. Prepare of Pepe.
  6. Prepare of Semi di sesamo.
  7. You need of Semi di lino.
  8. You need of Zenzero.
  9. It’s of Curcuma.
  10. It’s of Pangrattato.
  11. It’s of Coriandolo.

Stavo pensando a questa tartare di tonno e sedano su letto croccante da un po' di giorni. Ho tagliato a dadini i due splendidi filetti di tonno pinne gialle che avevo acquistato qualche giorno fa, ho amalgamato il tutto con dei croccanti tocchettini di sedano e li ho lasciati marinare in un intingolo di. Stavo pensando a questa tartare di tonno e sedano su letto croccante da un po' di giorni. Era un'idea che mi balenava in mente e che ancora non avevo avuto modo Ho poi cercato di abbinare a questa classica tartare di tonno, qualcosa di croccante e saporito per avere un piatto completo ed originale.

Tonno croccante su letto di salicornia instructions

  1. In una ciotola preparate il mix per panare il tonno..
  2. Lessate la salicornia in acqua bollente per un paio di minuti..
  3. Tagliate il tonno a strisce e passateli nella panatura..
  4. In padella scaldate l'olio e mettete il tonno panato. Fate cuocere girandolo da tutti i lati..
  5. Scolate la salicornia e adagiate sul piatto..
  6. Mettete i pezzi di tonno cotto sopra e condite con un pòdi succo di limone..

Le frittelle croccanti di patate sono dei deliziosi bocconcini fritti da mangiare come antipasto o come secondo e che vi faranno riscuotere un… Il salmone croccante su schiacciate è un finger food molto sfizioso e assai semplice da preparare, un'idea originale Barchette croccanti con mousse di tonno. Il tonno croccante è una preparazione semplice e veloce e può essere proposto come antipasto, ma anche come piatto principale o finger food. Sicuramente saprà stimolare i palati più curiosi e stupire gli ospiti con una frittura estremamente leggera e saporita. Per un ottimo risultato è indispensabile. Gli asparagi di mare (salicornia europeae) sono una pianta annuale che troviamo spontanea in Italia.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.