counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Spiedini di zucchine e tonno al forno

Spiedini di zucchine e tonno al forno. Gli spiedini di carne al forno sono la ricetta ideale per chi vuole preparare un secondo piatto gustoso e facile da preparare, magari per un pranzo o La preparazione al forno è anche più semplice rispetto a quella alla griglia o in padella, perché non avrete bisogno di girarli per completare al meglio la cottura. Gli INVOLTINI DI ZUCCHINE E TONNO sono degli spiedini sfiziosi e ricchi di gusto. Se avete la friggitrice ad aria.

Spiedini di zucchine e tonno al forno Ecco quindi ancora una ricetta preparata con questo ortaggio. La cottura in forno degli spiedini di zucchine non richiederà particolari attenzioni e in poco più di venti minuti saranno pronti da gustare. La ricetta con le zucchine tonde prevede che queste vengano sbollentate qualche minuto in più rispetto a quelle lunghe classiche. You can have Spiedini di zucchine e tonno al forno using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spiedini di zucchine e tonno al forno

  1. It’s 2 of zucchine.
  2. Prepare 1 of uovo.
  3. Prepare 2 cucchiai of pangrattato.
  4. You need 1 cucchiaino of prezzemolo.
  5. Prepare 2 of scatolette di tonno.
  6. Prepare q.b of Sale.
  7. You need q.b of Olio.

Gli spiedini di zucchine farcite sono ottimi come contorni oppure, meglio ancora, come entrée per cene speciali o a buffet. Proprio per una simile occasione è nata questa idea, gli spiedini di zucchina al forno sono semplici anche da mangiare per gli ospiti, comodissimi da prendere anche se si tratta di. Ahh gli esami, l'università. che bella cosa! Anche voi vivete con l'ansia dell'esame che incombe o vivete sereni affidandovi al fattore "c"?

Spiedini di zucchine e tonno al forno instructions

  1. Tagliate le zucchine togliendo le estremità. Con una mandolina tagliare delle fette sottili dalla parte più interna e larga della zucchina. Con gli "scarti" della zucchina, tagliamoli a pezzettini..
  2. Mettere gli "scarti" delle zucchine in una padella con un filo d'olio. Lasciare cuocere per circa 5 minuti. Terminata la cottura, frullare le zucchine, il tonno sgocciolato e l'uovo. Aggiungere due cucchiai di pangrattato dopo aver frullato tutto..
  3. Prendete le zucchine precedentemente affettate e mettere un po dell'impasto. Arrotolatele e spennellate ogni spiedino con dell'olio e passetele nel pangrattato..
  4. Prendete uno spiedino di legno e infilzate sei rotolini in ognuno su di una teglia con base coperta di carta forno. Infornate a 190° ventilato fino a doratura..

Io, ovviamente, appartengo al primo caso. Vivere le cose serenamente è troppo mainstream, meglio farsi venire il patema d'animo! Le zucchine ripiene di tonno, cotte al forno, sono un secondo piatto semplice e leggero, molto facile da preparare e veloce nella realizzazione. Una ricetta per le verdure ripiene al forno: le zucchine tonde con patate, tonno al basilico senza carne. Inoltre si possono cuocere in modo classico al forno, oppure farli gratinare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.