counter free hit unique web

Recipe: Delicious Spaghetti cozze e crema di pane

Spaghetti cozze e crema di pane. Gli spaghetti con le cozze sono un classico ma fatti con le patate sono ancora piu' gustosi e buoni. Sto parlando dei miei Spaghetti con crema di patate e cozze, un primo che, credetemi, è andato a ruba. Il procedimento è molto veloce: l'ingrediente principale che deve essere fresco sono le cozze: la loro acqua di cottura sarà fondamentale per la realizzazione della ricetta.

Spaghetti cozze e crema di pane Gustate gli spaghetto cozze e vongole con crema al limone, aggiungendo del profumatissimo basilico fresco, e buon appetito a tutti!!! Se ti piacciono le nostre ricette, condividile sui tuoi canali. Gli Spaghetti con Cozze e Pomodorini sono un primo piatto di mare molto semplice e veloce da preparare. You can have Spaghetti cozze e crema di pane using 8 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Spaghetti cozze e crema di pane

  1. It’s 1 kg of cozze freschissime.
  2. You need 50 of grammi (anche meno) pan grattato.
  3. Prepare 4 spicchi of Aglio.
  4. It’s of Olio evo.
  5. It’s mazzetto of Prezzemolo.
  6. Prepare of Peperoncini in polvere.
  7. Prepare of Spaghetti 250 grammi.
  8. It’s of Vino bianco.

Bastano davvero pochi minuti per Per prima cosa pulite bene le cozze: eliminate il filamento che si trova nella parte laterale delle cozze, chiamato bisso, dopodiché sciacquatele bene. Gli spaghetti con le cozze sono un primo piatto della nostra tradizione. Gli spaghetti con le cozze sono un primo piatto semplice e gustosissimo, adatto a ogni stagione. In questa ricetta sono in bianco, si preparano con facilità e partendo da materia prima freschissima si ottiene una pietanza dal sapore.

Spaghetti cozze e crema di pane step by step

  1. Fare tostare il pangrattato metterlo nel mixer e salvare a parte una piccola quantità per guarnire il piatto.
  2. Soffriggere l’aglio in camicia e metterlo da parte.
  3. Fare aprire le cozze sfumare con vino bianco metterle da parte e sgusciarle.
  4. Preparare la crema di pane mescolando nel mixer l’aglio soffritto e scamiciato olio e acqua delle cozze e un po’ di acqua fredda.
  5. Cucinare gli spaghetti direttamente in pentola con l’acqua delle cozze più un bicchiere d’acqua.
  6. Quando manca poco alla cottura della pasta aggiungere le cozze poi la crema di pane e il prezzemolo risottare per un paio di minuti Impiattare.
  7. O mangiare direttamente dalla pentola.

Lo spaghetto con le cozze è un classico, non solo estivo, che ha molte variazioni sul tema: con o senza pomodoro ad esempio. Questa volta ho sperimentato unendo fagioli in crema e cozze, e completando il piatto con pomodori confit preparati con zucchero di canna ed aneto: un piatto dai. Gli spaghetti cozze e vongole sono un primo piatto di mare molto saporito che può essere preparato in tutte le stagioni ma, a Natale, sono irrinunciabili. Sono molto amati perché si preparano velocemente e con pochi ingredienti. Il risultato finale lascia tutti di stucco per il profumo e il sapore.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.