counter free hit unique web

How to Make Yummy Trofie con broccoli, pomodorini e tonno

Trofie con broccoli, pomodorini e tonno. Trofie con broccoli, pomodorini e tonno. Oggi vi preparo delle trofie con fagiolini pomodorini e tonno!! UN BACIONE E BUONA VISIONE !!

Trofie con broccoli, pomodorini e tonno Lava i pomodorini e tagliali a metà. Distribuiscili su una teglia foderata con la carta forno. Trofie con crema di broccoli e pomodorini confit. You can cook Trofie con broccoli, pomodorini e tonno using 9 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Trofie con broccoli, pomodorini e tonno

  1. Prepare 350 gr of trofie.
  2. Prepare 200 gr of broccoli.
  3. Prepare 150 gr of pomodorini.
  4. It’s 150 gr of tonno.
  5. You need 2 of acciughe.
  6. It’s 1/2 of cipolla.
  7. You need 4 cucchiai of olio extravergine.
  8. It’s of Sale.
  9. You need of Pepe.

Tagliare i pomodorini a metà, sgocciolare bene il tonno e aggiungere ai broccoli in una insalatiera. Condire con l'olio, il sale e pepe a piacere. Mescolare bene e servire o riporre anche in frigorifero se non si deve mangiare subito. Ed ecco pronta l'insalata broccoli e tonno con pomodorini: semplice.

Trofie con broccoli, pomodorini e tonno instructions

  1. Su una padella antiaderente versare l'olio, la cipolla e il broccolo pulito e tagliato a pezzetti (il tronco trittato) far rosolare qualche minuto, aggiungere un po' d'acqua..
  2. A metà cottura aggiungere i pomodorini, le acciughe, il tonno, sale e pepe. Lasciar cuocere per altri 10 Min circ.

Tagliare il petto di pollo a cubetti. Nel frattempo mettere sul fuoco anche una pentola capiente con abbondante acqua e non appena inizia a bollire salare, buttare dentro le trofie, cuocere due minuti e unire anche le cimette di broccolo. Un primo piatto semplice, veloce e gustosissimo che può diventare anche un ottimo piatto unico. Le trofie con tonno e pomodorini è un goloso e particolarmente semplice primo piatto, ottimo da preparare durante le calde giornate estive. Se serve, aggiustate di sale. • Impiattate e servite le vostre trofie, con tonno e pomodorini, tiepide oppure fredde, saranno sempre ottime!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.