counter free hit unique web

How to Make Yummy Crostini di pane con salmone affumicato

Crostini di pane con salmone affumicato. Questi crostini sono facilissimi da fare – il risultato cambia molto tuttavia a seconda delle materie prime che scegli. Prepara da sola il pane e usa un salmone di ottima qualità, ma soprattutto mascarpone fresco! Dei crostini di pane davvero stuzzicanti!

Crostini di pane con salmone affumicato Sui crostini, puoi mettere davvero qualunque cosa. In questo caso c'è dell'ottimo salmone Norvegese. Prendete le fette di pane nero e con un coppapasta ricavate dei dischi e spennellateli con poco burro fuso. You can have Crostini di pane con salmone affumicato using 4 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crostini di pane con salmone affumicato

  1. Prepare 6-7 fette of salmone affumicato confezionato.
  2. Prepare 4-5 fette of pane- 4-5 fette.
  3. It’s 1 of limone per guarnire.
  4. You need Cucchiaio of olio da cucina.

Rivestite la teglia con carta da forno, disponete i dischi e infornate scegliendo la funzione grill. Nella versione classica dei crostini al salmone, il pesce è accompagnato da una noce di burro montato Scegliete un classico pane bianco per bruschette o per tramezzini, un semplice pancarrè, un pane nero o Accostate il salmone affumicato, facile da reperire, oppure marinate quello classico. I crostini con salmone sono un classico della cucina di Natale. Evitiamo il pane scuro di segale o il pane integrale.

Crostini di pane con salmone affumicato instructions

  1. Affettate il salmone in modo che sia a listarelle. Mentre lo fai, metti l’olio nella padella in modo che si riscaldi. Friggere il pane in modo che diventi dorato, croccante e croccante. Quando le fette di pane sono cotte, mettetele su un piatto con carta da cucina sul fondo..
  2. Lasciar riposare qualche minuto mentre l’olio in eccesso si assorbe e iniziano a diventare croccanti. Fatto ciò puoi iniziare a disporre i crostini sul vassoio. Metti le strisce di salmone sopra formando un motivo a onde. Infine guarnisci con il tuo succo di limone e un po’ di burro se lo gradisci..

Il protagonista del piatto deve essere il salmone affumicato, dunque il pane deve essere il più neutro. Questi crostini di salmone affumicato sono molto facili e veloci da preparare senza dover rinunciare per questo motivo al gusto e alla qualità. Per preparare i crostini adagiate sul pane due fettine di salmone, irrorate con lo yogurt insaporito con il limone e le spezie e infine decorate con le cipolle. Sui crostini, puoi mettere davvero qualunque cosa. In questo caso c'è dell'ottimo salmone Norvegese.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.