counter free hit unique web

How to Make Yummy Tortino salato allo yogurt

Tortino salato allo yogurt. Non tutti amano le zucchine, eppure quando si pensa alle torte salate sono un ingrediente praticamente irrinunciabile. Quello che vi presentiamo oggi non è. E così ho scoperto questa pasta brisè allo yogurt, che ho voluto arricchire con il sapore un po' rustico della farina di farro.

Tortino salato allo yogurt L'ho preparata davvero in mille modi: al limone, al cioccolato, alla marmellata, al cocco Ma, pensandoci. Preparare la torta salata allo yogurt è molto semplice e veloce: in due ciotole separate i tuorli e gli albumi delle uova. Nella ciotola dei tuorli aggiungete lo Yogurt Intero e il parmigiano e mescolate con una frustra elettrica. You can have Tortino salato allo yogurt using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Tortino salato allo yogurt

Aggiungete adesso l'olio, il sale, la farina setacciata, la fecola e il lievito, quindi. Non vi siete ancora afflosciati davanti allo schermo in preda a un. La Torta Soffice allo Yogurt è una torta leggera e deliziosa, perfetta per la colazione o la merenda di tutti i giorni, magari. La torta allo yogurt è un dolce molto semplice da fare.

Tortino salato allo yogurt step by step

  1. In una ciotola di media grandezza setacciare le tre farine e il lievito, salare e pepare, aggiungere gli spinaci strizzati, l'uovo, gli yogurt e la noce moscata..
  2. Inserire i salumi e i due cucchiai di olio mescolando bene..
  3. Bagnare e strizzare la carta forno e rivestire lo stampo prescelto (io ho usato quello da plumcake), versare circa metà dell'impasto livellare e posizionare delle fettine di scamorza, poi completare col restante impasto. Infornare per 25 minuti a 180 gradi..

Gustosa, soffice e più leggera di un dolce normale proprio grazie alla presenza dello yogurt La peculiarità di questa ricetta è data dal fatto che la potrete (e dovrete) eseguire senza l'utilizzo di alcuna bilancia: il barattolino dello yogurt diventerà il. Questa torta salata allo yogurt va benissimo da mangiare da sola o in abbinamento con dei salumi o dei formaggi, magari appena uscita dal forno oppure da portare ad un pic Sciacquare e asciugare un vasetto di yogurt e utilizzarlo come unità di misura per gli ingredienti. Setacciare la farina con il lievito. La torta allo yogurt è un dolce leggero e morbido con un impasto profumato, particolarmente ideale per la colazione o per una buon merenda. Procedimento: mettete le uova intere in una ciotola e frullarle insieme allo yogurt con delle fruste elettriche. fino a formare una crema.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.