counter free hit unique web

How to Prepare Delicious Fusilli bucati con peperoni e speak

Fusilli bucati con peperoni e speak. I fusilli bucati con crema di peperoni hanno un colore, un profumo e un sapore incredibili. Questo piatto è decisamente perfetto per chi in cucina passa poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto! Noi vi consigliamo di realizzarlo per una cena tra amici, magari.

Fusilli bucati con peperoni e speak La PASTA è un alimento che non manca mai nella quotidianità della cucina italiana 🙂 Per la sua versatilità possiamo sbizzarrirci a prepararla con i condimenti che più ci piacciono, siano essi a base di carne che di pesce o verdure. Oggi voglio proporvi un delizioso primo condito con salsa di pomodoro, peperoni, caciocavallo e olive. fusilli con peperoni e speck. La ricetta è semplicissima ma molto saporita, l'unica cosa è che non è molto rapida perchè i peperoni hanno bisogno di un pò di tempo per cuocersi bene. You can cook Fusilli bucati con peperoni e speak using 6 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fusilli bucati con peperoni e speak

  1. Prepare 2 of peperoni rossi grossi.
  2. Prepare 200 g of speak tagliato a cubetti.
  3. Prepare 350 g of fusilli.
  4. It’s 100 of di panna da cucina.
  5. Prepare of Prezzemolo.
  6. Prepare q.b of Sale e pepe.

Per iniziare procuratevi due bei peperoni freschi, a me piacciono quelli rossi e gialli perchè li trovo più dolci rispetto a quelli verdi; lavateli bene e. Fusilli bucati con peperoni acciughe e pomodorini. Lavare e pulire i peperoni eliminando torsolo, semi e filamenti bianchi e tagliarli a striscioline. In una padella antiaderente mettere un filo di olio, l'aglio vestito e il peperoncino.

Fusilli bucati con peperoni e speak instructions

  1. Tagliare i peperoni a pezzetti e farli rosolare in una padella con un goccio di olio evo..
  2. Aggiungere un bicchiere d'acqua o se preferite vino, coprire e lasciare cuocere..
  3. Quando i peperoni sono diventati teneri, aggiungere la panna e frullare il tutto con il frullatore ad immersione o un mixer..
  4. Rimettere sul fuoco e salare e pepare..
  5. In un altro pentolino, far rosolare lo speak finché non sarà croccante..
  6. Cuocere la pasta alla cottura desiderata..
  7. Qundo la pasta è pronta, scolare, aggiungere lo speak e la salsa di peperoni, spolverare con prezzemolo e una grattata di formaggio..

Appena l'aglio sarà dorato aggiungere le acciughe e cuocere per un paio di minuti. Dove c'è Barilla c'è Fantasia Fusilli bucati con peperoni acciughe e pomodorini. Lavare e pulire i peperoni eliminando torsolo, semi e filamenti bianchi e tagliarli a striscioline. In una padella antiaderente mettere un filo di olio, l'aglio vestito e il peperoncino. Appena l'aglio sarà dorato aggiungere le acciughe e cuocere per un paio di minuti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.