counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Plumcake al tonno

Plumcake al tonno. Discover PlumCake, the leading DEX on Binance Smart Chain (BSC) with the best yield farms in DeFi and a lottery for $PLUM. La ricetta ideale per una cena rapida e gustosa. Provate subito il nostro plumcake salato al tonno, il procedimento per realizzarlo a casa è semplicissimo.

Plumcake al tonno Plumcake salato realizzato con il Bimby. Ecco come preparare il plumcake al tonno. Antipasti Muffins e Plumcakes Piatti Unici. You can have Plumcake al tonno using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Plumcake al tonno

  1. You need 3 of uova.
  2. It’s 120 ml of latte.
  3. Prepare 60 ml of olio.
  4. Prepare 250 gr of farina.
  5. It’s 1 bustina of lievito istantaneo per torte salate.
  6. Prepare 1 cucchiaino of sale.
  7. Prepare 2 of scatolette di tonno.

E mo."" E vabbè non mi resta che lasciarvi la ricetta di questo plumcake al tonno dal gusto veramente sfizioso. Il Plumcake allo yogurt è un dolce semplice e genuino a base di yogurt, zucchero, uova e farina. Il classico Plumcake da colazione, dalla forma allungata e una deliziosa cupola in superficie. Ho farcito il plumcake con olive nere, tonno e pomodori secchi, precedentemente tritati, che hanno dato gusto e colore, ma largo spazio alla vostra fantasia, farcitelo in base ai vostri gusti.

Plumcake al tonno step by step

  1. Versate in una ciotola le uova e sbattete con le fruste, aggiungete il latte, mescolate..
  2. Aggiungete poi l’olio, la farina e una bustina di lievito istantaneo e il sale..
  3. Aggiungete al composto il tonno senza olio..
  4. Versate il composto in uno stampo da plumcake, precedentemente infarinato e cuocete a 180° per circa 30 minuti..

Scoprite come realizzare in pochi semplici passi un delizioso plumcake salato con tonno e olive nere da proporre agli ospiti e da gustare tiepido o freddo. Del plumcake al salmone e tonno. Da quando ho provato questa ricetta la preparo con regolarità perché è davvero semplice ma buona e sana. Ora vi lascio la ricetta e poi potrete leggere alcuni. Non riesco proprio a rinunciare al gusto ed alla freschezza delle cose homemade, anche se ho i minuti contati!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.