counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe

Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe.

Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe You can cook Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe

Frittelle di riso e cannella di San Giuseppe instructions

  1. Iniziamo a preparare tutti gli ingredienti. Mettiamo in una ciotola l'uvetta con un pochino di acqua calda, tenerla per pochi minuti e scolarla bene..
  2. Ora prendiamo una pentola e mettiamo i seguenti ingredienti: latte, zucchero e burro. Quando sarà calda aggiungere anche il riso. Il riso deve assorbire completamente tutto il composto..
  3. Aprire l'uovo e aggiungere lievito, la cannella e amalgamare bene. Nel frattempo mettiamo il riso a freddare in una ciotola, quando sarà più freddo, unire l'uovo, l'uvetta, farina e mescolare. Il composto sarà appiccicoso, ma va bene così..
  4. Ora prepariamo una padella con dell'olio per friggere, aiutarsi con un cucchiaio e formare delle palline, non è importate la forma. Tuffatele nell'oliofino a che la superfice diventa di un bel colore intenso..
  5. Mettetele nella carta da cucina per levare l'olio in eccesso. Prepariamo un piatto fondo con abbondante zucchero semolato e tuffare le frittelle ancora calde. È il momento di assaggiare, sempli e buonissime..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.