counter free hit unique web

Recipe: Delicious Baozi di carne al vapore

Baozi di carne al vapore.

Baozi di carne al vapore You can cook Baozi di carne al vapore using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Baozi di carne al vapore

Baozi di carne al vapore instructions

  1. Preparare l'impasto nel Bimby :Mettere nel boccale l'acqua e scaldare: 2 min./37°C/vel 2. Aggiungere il lievito di birra e il lievito in polvere, mescolare: 30 sec./vel 2. Unire la farina manitoba, la farina 00, lo zucchero e il sale, impastare: 5 min. Trasferire l'impasto in una ciotola, coprire con pellicola trasparente e lasciare lievitare circa 1 ora o finché non avrà triplicato il suo volume..
  2. Sul piano di lavoro ben infarinato, stendere l'impasto fino a ottenere un cilindro e dividerlo in 12 pezzi. Coprire con pellicola trasparente e lasciare riposare 15-20 minuti..
  3. Mettere nel boccale la carota spellata e tagliata a pezzi da 2 cm e frullare 5 secondi a velocita 5..
  4. Aggiungere la trita,le spezie,il vino,l'olio e la salsa di soia 30 sec./antiorario/vel 3.
  5. Con l'aiuto di un metterello appiattire ciascun pezzo fino a formare dei dischetti (Ø 10-12 cm). Trasferire al centro di ogni dischetto un cucchiaino di ripieno. Poi ricoprire con l'impasto il ripieno fino a creare una palla e sigillare pizzicando la parte superiore..
  6. Trasferire la metà dei panini ottenuti nel recipiente del Varoma e l'altra metà nel vassoio. Poi coprire con il coperchio. Mettere nel boccale l'acqua. Posizionare il Varoma e cuocere a vapore: 20 min./Varoma/vel 1..
  7. Pronti per essere mangiati,accompagnati da salsa di soia o quella che piu si preferisce..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.