counter free hit unique web

Recipe: Delicious Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche

Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche. Filetti di merluzzo al forno con crosta di patate croccanti al profumo di rosmarino fresco. Merluzzo in Umido con Pomodoro e Olive Nere. Filetti DI merluzzo al pomodoro con olive e capperi.

Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche I filetti di merluzzo in padella sono la ricetta ideale per preparare un secondo piatto sano e gustoso, una pietanza veloce e facile In alternativa potete preparare i filetti di merluzzo in padella con pomodorini vi basterà aggiungere alla ricetta pomodorini e olive: tagliate i. Tagliare i pomodori a cubetti piccoli e condirli con olio, sale, basilico e le olive taggiasche tagliate a metà (se vi piace. La ricetta dei filetti di merluzzo al pomodoro ed olive è rapida, facile e molto saporita. You can have Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche

  1. You need 400 g of filetti di merluzzo.
  2. You need 2 cucchiai of olio extravergine d'oliva.
  3. You need 1 spicchio of aglio.
  4. Prepare 350 ml of passata di pomodoro.
  5. It’s 50 g of olive taggiasche.
  6. It’s Q.b. of sale.
  7. You need Q.b. of prezzemolo fresco (facoltativo).

Risolverà in un attimo una cena improvvisata. Trascorso il tempo, adagiamo i filetti di merluzzo sul pomodoro. Sfuma con il vino bianco e lascialo evaporare a fiamma media. Disponete i filetti di merluzzo su un foglio di carta stagnola unto di olio Infarinate i tranci di merluzzo e soffriggeteli in una pentola con olio extravergine di oliva.

Filetti di merluzzo con pomodori e olive taggiasche instructions

  1. Scaldare l'olio extravergine d'oliva in una larga padella antiaderente e rosolare lo spicchio d'aglio sbucciato e tritato finemente..
  2. Quando l'aglio inizierà a dorare versare la passata di pomodoro, le olive taggiasche, un pizzico abbondante di sale e 100 ml di acqua, mescolando..
  3. Appena riprenderà il bollore adagiare nel pomodoro i filetti di merluzzo, coprire e cuocere per 15-20 minuti..
  4. Quando il merluzzo sarà cotto prelevarlo con una spatola e tenerlo in caldo; nel frattempo lasciare restringere leggermente il fondo di cottura, in modo che si addensi..
  5. Rimettere i filetti di merluzzo nel sugo, scaldare un paio di minuti e portare subito in tavola, cospargendo se piace con prezzemolo fresco tritato..

Componete i bicchierini con il merluzzo dorato, le fettine di pomodoro e finite con un cucchiaio di. Ieri sera ho cucinato il merluzzo, perchè non c'era molto altro in Passate i filetti di merluzzo nella farina e quando la cipolla si è imbiondita adagiateli delicatamente. Aggiungete poi anche il cucchiaio di concentrato di pomodoro, avendo cura di spargerlo bene. Pulire e infarinare i filetti di platessa per realizzare una sorta di scaloppina di platessa. Poi pulire e tagliare i pomodori di Pachino.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.