counter free hit unique web

How to Make Appetizing Cheesecake ai Kinder Cereali Mini

Cheesecake ai Kinder Cereali Mini.

Cheesecake ai Kinder Cereali Mini You can cook Cheesecake ai Kinder Cereali Mini using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake ai Kinder Cereali Mini

Cheesecake ai Kinder Cereali Mini step by step

  1. In una ciotola mettete il mascarpone e lo zucchero a velo setacciate. Mescolate bene. Aggiungete poi la panna vegetale e montate..
  2. Tagliate i Kinder Cereali Mini a pezzetti ed aggiungeteli alla crema. Mescolate bene. Aggiungete poi le gocce di cioccolato fondente. Mescolate. La vostra crema è pronta! Riponetela in frigorifero fino a quando vi servirà..
  3. Sciogliete a fuoco basso la margarina e frullate i Plasmon nel tritatutto. Trasferiteli in una ciotola e poi aggiungete poco per volta la margarina e mescolate bene..
  4. In una piatto piano mettete l’anello di una teglia a cerniera (senza il fondo) di 22 cm e poi adagiateci i biscotti. Appiattiteli bene con le mani o con un cucchiaio e formate la base. Tagliate alcuni Kinder Cereali Mini e disponeteli insieme a qualche goccia di cioccolato sopra la base di biscotti. Mettete in frigorifero ad indurirsi..
  5. Quando la base sarà dura, ricopritela con la crema preparata in precedenza. Livellate bene. Decorate a piacere con la Nutella e qualche Kinder Cereali Mini. Lasciate riposare in frigorifero per almeno 4 ore..
  6. La vostra CHEESECAKE AI KINDER CEREALI MINI è pronta!.
  7. Servite e buon appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.