counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Torta alle pesche con pasta sfoglia.

Torta alle pesche con pasta sfoglia.. Ciao ragazzi, oggi prepariamo insieme la Torta di Sfoglia alle Pesche. Un dolce facile e veloce da realizzare, ideale per la merenda o la colazione del. Procedimento per la torta alle pesche con pasta sfoglia Stendere il rotolo di pasta sfoglia e al suo interno ritagliare un cerchio.

Torta alle pesche con pasta sfoglia. Non si deve mescolare e sporcare nulla, ma solo affettare le pesche e assemblarle in un giro con gli altri ingredienti! La pasta sfoglia si prepara con farina, acqua e burro. Per preparare questa torta usiamo la pasta sfoglia che troviamo in commercio già pronta e tirata. You can have Torta alle pesche con pasta sfoglia. using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta alle pesche con pasta sfoglia.

Srotolate il primo dei due rotoli di pasta foglia e rivestite una tortiera circolare. Bucherellate la sfoglia con i rebbi di una forchetta, poi spolverate il fondo con metà dei biscotti sbriciolati previsti nella ricetta. La pasta sfoglia è un'ottima alleata in cucina in quanto molto versatile e perfetta per realizzare sia piatti dolci che salati. In questo caso è la base ideale per la Torta di pasta sfoglia alle mele, una ricetta facile e veloce che può essere servita sia come merenda, sia alla fine di una cena tra amici, anche.

Torta alle pesche con pasta sfoglia. step by step

  1. Iniziamo col tagliare a spicchi finissimi le pesche, quindi metterle in una ciotola con il limone sparso qua e là. Lasciamo agire per 5'..
  2. Intanto preparare la tortiera. Mettervi la sfoglia rotonda, con la sua carta dentro, quindi bucherellarla coi rebbi di una forchetta e piegare i bordi verso l'interno. Poi scolare le pesche, lasciarle asciugare un poco, poi si inizia..
  3. Iniziamo mettendo sulla base della sfoglia la marmellata di pesche, spianandola per bene. Poi iniziamo mettendo a raggiera le fettine di pesche ora pronte. Una volta terminato ciò, spruzzarvi sopra dello zucchero o bianco o di canna (con questo ultimo sarà più saporita di sicuro!). Infornare quindi a 180° per 25', o sinché diventi un poco colorita..
  4. Trascorso il tempo, sfornarla e lasciarla raffreddare per bene. Dopodiché, una volta fredda, metterla su di un piatto di portata..
  5. Ora cospargerla di abbondante zucchero a velo e…pronta da gustare! La torta con la pasta sfoglia alle pesche è pronta! Buona degustazione! Alla prossima!.

Avete tante pesche fresche che magari si stanno rovinando? La soluzione migliore è utilizzarle per fare questa pasta sfoglia con pesche fresche, da Tutto quello che vi serve per preparare la sfoglia con pesche fresche è un rotolo di pasta sfoglia già pronta, delle pesche fresche preferibilmente. Come preparare dei deliziosi fagottini di pasta sfoglia alle pesche, amati anche dai bambini, con una Uno sfizioso dolcetto da gustare per la colazione o a fine pasto sono i fagottini di pasta sfoglia alle Da provare anche la variante alle mele e la torta con pesche sciroppate e crema pasticcera. La pasta sfoglia è un preparato per la cucina dal sapore neutro, che, a seconda della farcitura, può essere utilizzato sia per ricette dolci che per ricette salate. La quiche lorraine è una torta salata la cui ricetta è mutuata dalla cucina francese.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.