counter free hit unique web

How to Cook Delicious Crocchette di pesce su vellutata di carote

Crocchette di pesce su vellutata di carote. Cuocere il filetto di branzino (spigola), in padella o bollito. Le Crocchette di merluzzo e carote sono gustosi e croccanti finger food a base di pesce e verdure. Preparate le Crocchette di merluzzo e carote pulendo il merluzzo, eliminando le spine e la pelle.

Crocchette di pesce su vellutata di carote Le crocchette di pesce e patate sono un secondo piatto ideale per far mangiare questi sani ingredienti anche ai più piccini – Migliaia Crocchette di pesce e patate. Purè di carote. •Letterine con crema di zucchine• •Crema di carote con riso• •Vellutata di fagiolini• •Polpette di pesce al vapore • •Frittata. Ricetta veloce per un secondo di pesce originale e stuzzicante, le crocchette di pesce sono perfette per grandi e piccini. You can have Crocchette di pesce su vellutata di carote using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crocchette di pesce su vellutata di carote

Mescolare bene e formare delle crocchette, dandogli la forma desiderata. Passare le crocchette nel pangrattato e poi friggerle in abbondante olio di semi ben caldo. La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni. Realizzarla è molto semplice, e con la ricetta che vi propongo riuscirete ad ottenere una consistenza cremosa anche senza l'aggiunta delle patate.

Crocchette di pesce su vellutata di carote step by step

  1. Cuocere il filetto di branzino(spigola), in padella o bollito..
  2. Bollire per 5 minuti un una fettina spessa di melanzana tagliata a cubetti..
  3. Nel mixer frullare una carota cruda, la melanzana bollita, il branzino e l' albume. Aggiungere poco pangrattato perché la consistenza sarà già lavorabile..
  4. Formare delle crocchette, passarle nel pangrattato e cuocere in padella con un filo d'olio facendole dorare su tutti i lati..
  5. Per la vellutata di carote ho semplicemente bollito 3 carote grandi e poi le ho frullate con un goccio di acqua..

Vi serviranno solo le carote, la cipolla, il brodo vegetale. La Vellutata di Carote è un primo piatto cremoso e corroborante, perfetto come pasto detox dopo un'abbuffata oppure per una cena sana e leggera! Se la vostra Vellutata di Carote dovesse risultare troppo liquida potete aggiungere altre verdure per addensarla. Al contrario, se dovesse essere troppo. La vellutata di carote e yogurt è un piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni, in quanto potete mangiarla sia calda, in inverno, che tiepida o calda in estate.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.