counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Farfalle salmone e philadelphia

Farfalle salmone e philadelphia. Oggi prepareremo un primo piatto classico con una piccola variante, le farfalle al salmone con la philadelphia! Tenete da parte un bicchiere di. Primissimo video in cui condivido la mia più grande passione, il cibo..

Farfalle salmone e philadelphia La preparazione delle farfalle con zucchine, philadelphia al salmone e pistacchi è molto semplice e veloce. Come prima cosa lavate ed eliminate le estremità delle zucchine e grattugiatele utilizzando i fori più grossi della grattugia. Mettete in una ciotola e nel frattempo pulite uno spicchio d'aglio e mettetelo. You can have Farfalle salmone e philadelphia using 8 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Farfalle salmone e philadelphia

  1. It’s 180 g of farfalle.
  2. It’s 80 g of formaggio spalmabile philadelphia.
  3. You need 100 g of salmone affumicato.
  4. You need 1 of scalogno affettato.
  5. Prepare 1 ciuffetto of rucola.
  6. It’s 2 cucchiaini of salsa di pomodoro.
  7. You need 2 cucchiai of parmigiano grattugiato.
  8. Prepare q.b of Olio e sale.

Ricette Dolci Salmone Cibo Etnico Dolci Ricette. Video ricetta: Pasta salmone e Philadelphia ®. Per la crema al philadelphia: in una ciotola mescolare il philadelphia con lo zucchero. Versate il composto ottenuto in una teglia.

Farfalle salmone e philadelphia step by step

  1. Mettete in una pentola dell'acqua e portate a bollore.
  2. Nel frattempo in una padella mettete un giro di olio e fate dorare uno scalogno affettato, dopo aggiungete il salmone tagliato a striscioline e cuocete per circa due minuti, appena cambia colore aggiungete il formaggio spalmabile philadelphia e un mestolo di acqua calda e fate sciogliere il formaggio.
  3. Dopo aggiungete la passata di pomodoro e mescolate (serve per dare al sughetto un colore rose'),adesso aggiungete il parmigiano (che andrà a smorzare l acidità del philadelphia) e mescolate (aggiungete altra acqua calda se serve).
  4. Appena avete mescolato bene tutti gli ingredienti coprite con il coperchio e spegnete (il sughetto deve essere liquido ma non acquoso).
  5. Nel frattempo salate l acqua che bolle e versate le farfalle e fate cuocere per il loro tempo di cottura. Affettate intanto la rucola e tenete da parte, ci servirà per il condimento finale.
  6. Un minuto prima della fine della cottura della pasta accendete il sughetto e trasferite con un mestolo forato le farfalle nella padella, aggiungete un po' di acqua di cottura e mescolate con il mestolo,saltate la pasta con il sugo di salmone e philadelphia per un minuto e poi spegnete e impiattate.
  7. Spolverate con la rucola a pezzetti e servite caldo.

Le farfalle al salmone sono un primo piatto facile e veloce da preparare e che di solito è apprezzato da tutti. Su questa ricetta ci sono diverse scuole di Scolate le farfalle al dente, versatele nella padella e fate amalgamare il tutto dolcemente. Adagiate quindi la pasta panna al salmone nei piatti, aggiungete. Prima di tutto metto una pentola con abbondante acqua a bollire. Spengo il fuoco, dopo massimo un minuto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.