counter free hit unique web

Recipe: Perfect Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape

Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape. Impanate da entrambi i lati con i semi di papavero. Impanate da entrambi i lati con i semi di papavero. Un po' meno se preferite che il salmone sia leggermente indietro di cottura.

Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape Per sapere come effettuare le sostituzioni a dieta, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: ABC delle sostituzioni dei. Stendi il composto di salmone su una pellicola trasparente. Sovrapponi un altro foglio e appiattisci con un matterello sino ad ottenere uno strato di mezzo centimetro Guarda, l'ho fatto anch'io qualche volta senza rafano mantenendo comunque le dosi del pan carré e della panna per quanto riguarda la crosta. …Ben ritrovati! You can have Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape using 11 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape

  1. It’s 250 gr of salmone sfilettato.
  2. It’s of Semi di papavero.
  3. Prepare q.b of Olio d'oliva.
  4. It’s q.b of Sale.
  5. Prepare 300 gr of rape.
  6. You need 1/2 of cipolla piccola.
  7. You need 1 foglia of alloro.
  8. You need q.b of Peperoncino piccante.
  9. It’s q.b of Olio d'oliva.
  10. You need 2 of pomodorini gialli.
  11. Prepare q.b of Sale.

Oggi, si sa, si va sempre di fretta. La maggior parte di noi lavora con ritmi molto frenetici e spesso non si ha tempo di fare neanche la spesa e soprattutto si rientra a casa sempre stanchi e non si ha voglia di cucinare. Io lo servo normalmente accompagnato con panna montata profumata al rafano e patatine novelle lessate. Il salmone in crosta è pronto!

Salmone in crosta di semi di papavero su letto di rape instructions

  1. Pulite le rape elimino le foglie più esterne e raccogliendo quelle più interne e tenere insieme alle cime. Lavarle in abbondanza acqua fresca. Scolarle e metterle in una coppa..
  2. In una pentola rosolare con l'olio la cipolla affettata, l'alloro, il peperoncino. Aggiungere le rape. Salare e chiudere la pentola con il coperchio..
  3. Cuocere per 15 Min. Togliere il coperchio e mescolare delicatamente per cuocere più uniformemente le rape. Cuocere per altri 15 Min circa. Assaggiare e regolare di sale..
  4. Mettere in un piattino i semi di papavero e impanate con questi il salmone..
  5. Scaldare una padella con un filo d'olio. Adagiare il salmone e cuocere a fiamma vivace per 2 Min per lato..
  6. Impostare e il piatto è pronto..
  7. Per un secondo più leggere potete lessare le rape invece che stufarle..
  8. I gambi e le foglie più esterne possono essere lavati e lessati. Messi in un frullatore ad immersione e frullati..
  9. Con un filo d'olio a crudo o ripassato con aglio e acciuga può diventare un ottimo condimento per la pasta.
  10. Oppure possono colorare l'impasto delle vostre orecchiette fatte in casa. Vedi ricetta https://cookpad.com/it/ricette/14514903-impasto-per-sfoglia-alle-rape?invite_token=9FjWDKDP4R6KoU3N2K5ocAce&shared_at=1615733126.

Prima di tagliare le fettine aspettare giusto qualche minuto, il tempo che si intiepidisce. Si possono usare i semi di papavero al posto di quelli di sesamo. Infine per un risultato più croccante potete usare la pasta sfoglia anziché quella di pizza. Sono dei filetti di salmone con una panatura di semi di sesamo, accompagnati con una salsa di soia, saranno croccanti fuori, teneri e succolenti dentro. Salmone Scottato in Crosta di Sesamo e Tartare di Salmone al Tabasco..e salmone in crosta di semi di papavero (in alternativa si possono usare anche semi di sesamo, a Impanare i filetti di salmone e di tonno nei semi di papavero.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.