counter free hit unique web

Recipe: Appetizing La mia vellutata di ceci

La mia vellutata di ceci. Soffriggere mezza cipolla tritata in un filo d 'olio. Aggiungere i ceci e coprire con acqua o brodo fino a coprire i ceci. Della vellutata di ceci ne esistono diverse varianti, visto che i ceci non hanno un gusto così deciso.

La mia vellutata di ceci La Vellutata di ceci è un primo piatto caldo e nutriente perfetto per l'inverno! Una crema di ceci a base di ceci frullati, ottima semplice o da arricchire! Una crema di ceci morbida e saporita a base di ceci frullati o passati precedentemente stufati con un pezzettino di porri, carota, brodo vegetale e spezie a. Войти. You can have La mia vellutata di ceci using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of La mia vellutata di ceci

vellutata DI zucca, vellutata DI finoccchi, vellutata DI broccoli. Ecco a voi la ricetta della vellutata di ceci, una crema deliziosa e invitante, perfetta di servire in tavola durante una cena o un pranzo in famiglia. Se invece usate dei ceci secchi, dovrete prima lasciarli in ammollo per circa una decina di ore e poi bollirli. Prendete una casseruola e fate soffriggere la cipolla.

La mia vellutata di ceci step by step

  1. Soffriggere mezza cipolla tritata in un filo d’olio.
  2. Aggiungere i ceci e coprire con acqua o brodo fino a coprire i ceci.
  3. Aggiungere il rametto di rosmarino e lasciar cuocere per circa 15 20 minuti a fuoco basso.
  4. Aggiungere il sale e frullare il tutto con un frullatore a immersione.
  5. Guarnire con un filo d’olio, una grattata di pepe e gli spinaci precedentemente saltati in padella.

La vellutata di ceci vegana è il tipico piatto caldo e corroborante ideale per scaldarci durante quelle serate fredde in cui si ha voglia di qualcosa di buono, sano e Una vellutata cremosa e dal sapore pieno, che vede protagonista uno tra i legumi più amati: i ceci. Pochissimi ingredienti e la magia è fatta! Buongiorno amici del web, ecco un comfort food per eccellenza: la vellutata di ceci e patate. Velocissima da preparare se si utilizzano i ceci precotti e davvero deliziosa e appagante. Adatta ai vegani, agli intolleranti a glutine e lattosio è un piatto che vi mette in pace con il mondo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.