counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Fit-cheesecake ai fichi

Fit-cheesecake ai fichi. Procediamo a tritare le fette biscottate con un frullatore o dentro un sacchetto di plastica e schiacciate con mattarello. La cheesecake ai fichi è una preparazione facile e deliziosa senza cottur con fichi, yogurt e miele, ideale da servire come dessert estivo dolce e profumato. La cheesecake ai fichi è un dolce semplice e delizioso ideale per l'estate: una torta fredda senza cottura realizzata con una base di biscotti e.

Fit-cheesecake ai fichi Ho spiegato la mia filosofia di vita. La cheesecake ai fichi è un dolce freddo bellissimo e profumato, è perfetto per salutare l'estate con uno dei suoi frutti più dolci e gustosi che ci siano! Infine versate nello stampo la vostra cheesecake ai fichi e distribuite accuratamente per livellare la superficie. You can have Fit-cheesecake ai fichi using 0 ingredients and 13 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Fit-cheesecake ai fichi

La cheesecake ai fichi è una torta dal sapore delicato, ideale come dolce per concludere una cena o per regalarci un momento di dolcezza durante la giornata. L'estate ci regala sempre tantissimi fichi, frutti dolci e dal profumo inconfondibile. Perchè non utilizzarne un po' per preparare una golosissima. This is "Cheesecake ai fichi" by Al.ta Cucina on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

Fit-cheesecake ai fichi step by step

  1. Procediamo a tritare le fette biscottate con un frullatore o dentro un sacchetto di plastica e schiacciate con mattarello..
  2. Versiamo in un contenitore e aggiungiamo la mezza tazzina di caffè..
  3. Mescoliamo e versiamo in un coppapasta..
  4. Livelliamo bene schiacciando e poniamo in freezer mentre prepariamo la crema..
  5. Mettiamo lo yogurt nel frullatore col fico e frulliamo..
  6. Versiamo il composto in una ciotola..
  7. Mettiamo in ammollo in acqua fredda la colla di pesce..
  8. Versiamo la bevanda di soia in un pentolino e portiamo a bollore..
  9. Aggiungiamo la colla di pesce e facciamo sciogliere bene..
  10. Spegniamo il fuoco e versiamo allo yogurt, mescoliamo..
  11. Riprendiamo la base dal freezer e versiamo la crema..
  12. Poniamo in freezer per mezz’ora e successivamente in frigo per 3 ore..
  13. Al mattino guarniamo con qualche fetta di fico..

La cheesecake fredda ai fichi non richiede che pochi ingredienti ed altrettanto impegno. Una base di biscotti secchi mescolati con il burro fuso ed una farcia cremosa regalata dalla sapiente combinazione tra ricotta, yogurt e panna, rendono questo dessert indicato per la fine dei pasti. La ricetta della cheesecake ai fichi e noci ideale per il dessert di fine pasto: ecco come si prepara. Avete già assaggiato i primi fichi di stagione? Dopo averne fatto una bella scorpacciata ho deciso di utilizzarne una parte per la preparazione di un dolce per il quale in famiglia andiamo matti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.