counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Cheese cake ai tre cioccolati

Cheese cake ai tre cioccolati. La cheesecake ai tre cioccolati è una torta fredda golosa e scenografica, che piacerà tanto agli amanti del cioccolato ma non solo. La cheesecake ai tre cioccolati è un dolce nella cui preparazione vengono utilizzati il cioccolato fondente, il cioccolato al latte e quello bianco, che disposti a strati, conferiscono a questa cheesecake un gradevole effetto cromatico. Lei è arrivata con una ricetta scaricata dal sito del Philadelphia: la cheese cake con tre cioccolati!

Cheese cake ai tre cioccolati Quando la panna raggiunge il bollore togliete dal fuoco, aggiungete la gelatina strizzatata e versate in pari quantità nei tre cioccolati. Perfetta per gli amanti del cioccolato. Una delizia alla quale è impossibile dire di no. You can have Cheese cake ai tre cioccolati using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheese cake ai tre cioccolati

Ho trovato la ricetta sul blog Cucina Vista Mare, per la ricetta originale cliccate qui. PagesBusinessesMedia/News CompanyCookistVideosCheesecake ai tre cioccolati: senza cottura e super goloso! Preparare la crema iniziando sciogliendo il cioccolato fondente, lavorare il mascarpone e unire i due ingredienti, aggiungere lo zucchero e scaldare la panna, ammollare la gelatina e poi. Questa cheesecake ai tre cioccolati senza Philadelphia si prepara con la ricotta ed il mascarpone, sostituibili con diversi altri formaggi cremosi come la robiola ed il Quark.

Cheese cake ai tre cioccolati step by step

  1. Sciogliamo il burro in un pentolino non facendo raggiungere la temperatura di ebollizione. Nel frattempo tritiamo i biscotti in piccoli pezzi, quasi in polvere. Mescoliamo il burro con i biscotti frullati e poniamo la base in una teglia (o anello) da 18 cm di diametro. Lasciamo riposare in frigo per mezz'ora..
  2. Intanto, in una pentola mettiamo a riscaldare 200 ml di panna per la mousse fondente e prima che sfiori l’ebollizione spegniamo la fiamma e facciamo sciogliere lì dentro il cioccolato fondente. Una volta ottenuta la mousse, sciogliamo il foglio di gelatina già ammollato in acqua e giriamo. Versiamo la mousse sulla base e lasciamo in frigorifero per tre ore..
  3. Lo stesso procedimento servirà anche per le mousse al cioccolato al latte e bianca: utilizziamo 50 ml di panna per ciascuna mousse e non dimentichiamo la gelatina alla fine. Ogni strato dovrà raffreddarsi in frigo per 2 ore e mezza o 3 ore..
  4. Trascorsi i tempi di raffreddamento, montiamo la panna, estraiamo la cheese cake ai tre cioccolati dalla teglia e decoriamola con ciuffetti di panna e cioccolatini o a vostra fantasia!.

Come già anticipato nella presentazione della ricetta, iniziate preparando il giorno prima le tre creme che andranno a Ponete in frigorifero fino al momento di servire in tavola! Cheesecake facile ai tre cioccolati – ricettasprint. L'occasione questa volta mi è arrivata grazie ad un compleanno, per il quale ho preparato una buonissima cheesecake ai tre cioccolati! E' davvero facile da preparare e , oltre che buona. Ecco come preparare la cheesecake ai tre cioccolati.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.