counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Alberello di Natale al formaggio

Alberello di Natale al formaggio. Antipasto di pasta sfoglia dell'ultimo minuto: alberello di Natale facile e veloce. Oggi un ALBERO DI NATALE DI PASTA SFOGLIA, velocissimo e semplicissimo, un antipasto ideale per le nostre feste! Noi abbiamo deciso di farcirlo con un mix.

Alberello di Natale al formaggio Crackers assortiti per decorare il piatto. Tagliate i formaggi a quadratini abbastanza regolari in modo che l'alberello nell'insieme risulti armonioso. Questa non è una ricetta è un'idea divertente e creativa per portare in tavola un antipasto che accompagni un bicchiere di bollicine, in occasione delle prossime feste di Natale. You can have Alberello di Natale al formaggio using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Alberello di Natale al formaggio

Oggi realizziamo insieme un semplice antipasto o contorno a forma di ALBERO DI NATALE. Questa ricetta è veramente semplicissima e veloce da realizzare, potete farcire l'alberello come meglio preferite, noi abbiamo usato un mix di. Ormai si respira già aria natalizia e già iniziamo a pensare e a programmare le varie portate, i dolci, i pensierini fatti con le nostre mani da regalare alle persone care. Ricetta dell'Alberello salato con patate e salumi.

Alberello di Natale al formaggio step by step

  1. Inizio sbattendo le uova con parte della farina e il lievito. Quindi ci aggiungo il latte. Mischio e ci verso la restante farina, piano piano indi l'olio, il formaggio grattugiato, la scamorza affumicata tagliata a dadini ed il salame rotto a pezzetti..
  2. Amalgamo per bene tutti gli ingredienti. A questo punto, verso il tutto in una tortiera, essendo sotto le feste ne ho presa una a forma di albero natalizio, copro quindi la superficie con pomodorini, olive ed una spruzzata di grana (i pinoli e le mandorle non li avevo purtroppo!). Inforno a forno preriscaldato da 5', a 180 gradi per 30/35'. Molto buona come torta salata..

Questa ricetta con un ripieno di salumi e formaggio è possibile personalizzarla anche solo con verdure o formaggi, per una versione vegetariana o ad esempio per il veglione della vigilia. Perfetto per il pranzo o la cena di Natale al momento dell'antipasto o dell'aperitivo. Perfetti da portare in tavola Appoggiare sulla superficie rivestita dei salumi, dei formaggi, della verdura e delle uova. Infilzate ogni ingrediente con degli stuzzicadenti di legno ed. Una ricetta velocissima per un'antipasto di Natale unico: gli alberelli di pancarrè.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.