counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Japanese Brown Cheesecake

Japanese Brown Cheesecake.

Japanese Brown Cheesecake You can have Japanese Brown Cheesecake using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Japanese Brown Cheesecake

Japanese Brown Cheesecake instructions

  1. Dividi i tuorli dagli albumi e inizia a montare a neve questi ultimi. Quando iniziano a fare schiuma unisci il bicarbonato e poco dopo metà dello zucchero. Devono essere a neve ferma ma attenzione a non montarli troppo. Tieni da parte..
  2. Il resto degli ingradienti vanno lavorati a bagno maria ma a fuoco spento, quindi fai bollire dell'acqua in un pentolino, toglilo dal fuoco e poggia sopra una ciotola di vetro..
  3. Inizia ad ammorbidire il mascarpone con uno sbattitore, inserisci i tuorli uno alla volta e il pizzico di sale. Successivamente lo zucchero rimasto, il burro sciolto e poi la panna liquida alternandola alle farine setacciate tra loro, con la vanillina e il cacao..
  4. Unisci i due composti delicatamente facendo attenzione a non smontare gli albumi..
  5. Anche la cottura è a bagno maria, quindi imburra e infarina uno stampo da 22/24 cm (non apribile o potrebbe filtrare dell'acqua all'interno) e posizionalo in una teglia più grande dove aggiungerai della'acqua tiepida che vada a coprire circa 4 cm dalla base della tortiera..
  6. Inforna a 190 gradi per 15 min nel ripiano basso del forno, poi abbassare la temperatura a 160 gradi e prosegui la cottura altri 20 minuti. Al termine spegni e lascia dentro per 45 minuti. Una volta sfornata lascia raffreddare completamente..
  7. Nel frattempo prepara la salsa ai lamponi. Metti i lamponi in un pentolino con poco succo di limone e 2 cucchiai di zucchero, cuoci per pochi minuti mescolando spesso e si formerà la salsa. Io ho scelto in questo caso di non filtrarla ma se non ami i semini puoi setacciarla con un colino a maglia stretta..
  8. Lascia intiepidire e distribuisci sulla torta. Decora con i lamponi rimasti..
  9. Per la versione con glutine sostituisci il mix per dolci con stessa quantità di farina 00..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.