counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Tasty Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno

Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno. La pasta al forno è il primo piatto domenicale per eccellenza. La pasta alla boscaiola è un primo piatto a base di pasta all'uovo e un sugo saporito in cui spicca il sapore autunnale dei funghi porcini, che nell'insieme si accompagnano a pomodori pelati, olive e pancetta affumicata. Se preferite potete sostituire le fettuccine con un altro tipo di pasta; vi suggeriamo un formato di pasta lunga, ideale per assorbire il delizioso condimento.

Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno Aggiungete i funghi ed aggiustate di sale e pepe. Fate continuare la cottura fino a quando i funghi saranno ben ammorbiditi e rimuovete quindi lo spicchio d'aglio. Nel frattempo mettete a cuocere la pasta in abbondante acqua salata portata ad ebollizione. You can cook Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno using 10 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno

  1. Prepare 350 gr. of di fettuccine.
  2. You need qb of Olive snocciolate.
  3. Prepare 1 scatola of funghi champignon già pronti.
  4. You need q.b of Olio evo.
  5. It’s qb of Prezzemolo tritato.
  6. You need qb of Aglio macinato.
  7. You need qb of Sale.
  8. You need 200 gr. of Di Pomodori.
  9. You need 300 gr. of di scamorza o mozzarella.
  10. It’s qb of Parmigiano grattugiato.

Scolate la pasta molto al dente perchè la cottura terminerà con il passaggio in forno. Pulire bene i funghi eliminando tutti i residui di terra. Disporli in una teglia e condirli con prezzemolo, sale e pepe, quindi irrorarli con un filo d'olio. Affettate i funghi e calateli nell'insalatiera, salateli con moderazione (un po' di sale è importante, perché favorisce.

Fettuccine con funghi.. Olive e pomodori al forno step by step

  1. Preparare il sughetto.. Unendo tutti gli ingredienti.. Ci vorrà poco tempo giusto il tempo di far insaporire il tutto.. Nel frattempo cuociamo la pasta..
  2. Aggiungendo al sughetto un po' di acqua di cottura… Colare e condire la pasta…
  3. Trasferire le fettuccine in una pirofila.. Aggiungere la mozzarella e terminare con il parmigiano grattugiato.. Cuocere nel microonde a 600w per 10 min funzione combi.. Servire belli caldi e filanti..

Tagliate in quattro parti i pomodorini e. La preparazione del misto bosco al forno, è sostanzialmente uguale alla preparazione che facciamo in pentola, prepariamo i funghi tagliamo cioè i sacchetti :), un fondo di aglio a piacere, perché se piace si può abbondare, e possiamo usare anche quello che ultimamente troviamo surgelato, prepariamo il forno e si inizia. Piatti di pasta ricchi di fantasia! In cucina la fantasia non deve mai mancare. Spesso cucino con quello che ho in dispensa, quindi devo essere creativa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.