counter free hit unique web

Recipe: Perfect Cheesecake Vague salata

Cheesecake Vague salata.

Cheesecake Vague salata You can have Cheesecake Vague salata using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake Vague salata

Cheesecake Vague salata instructions

  1. Stampo Vague Silikomart. PROCEDIMENTO BASE: Tritare finemente i crackers e il basilico con l'aiuto di un robot di cucina. Aggiungere il burro sciolto. Sistemare il composto nello stampo VAGUE, aiutandovi con il dorso di un cucchiaio per stendere e compattare la base. Mettere nel freezer per una mezz'oretta, dopodiché  levare dallo stampo e conservare nel frigo in un piatto fino all'utilizzo..
  2. Gelèe di pomodoro PROCEDIMENTO: In un pentolino mettere la passata di pomodoro, il sale, il tabasco e la Worcester e riscaldare a fuoco basso. Unire la gelatina ammorbidita nell'acqua e strizzata bene. Quando la gelatina è sciolta levare dal fornello. Versare la gelèe nello stampo VAGUE,  e mettere nel freezer fino al suo addensamento..
  3. MOUSSE AL MASCARPONE, POMODORI SECCHI, FRAGOLE E PANNA MONTATA AL PARMIGIANO. PROCEDIMENTO: Frullare i pomodori secchi e  le fragole fino a diventare una pasta. Mischiare l'impasto ottenuto con il mascarpone e amalgamare bene il tutto. Mettere la gelatina a bagno. Riscaldare il latte e fare sciogliere la gelatina dentro. Aggiungere la gelatina nell'impasto con il mascarpone e mischiare bene. Montare la panna con il parmigiano dopodiché incorporarla nell'impasto con il mascarpone e girate bene..
  4. .
  5. La panna non dev'essere montata bene bensì semimontata. A questo punto mettere l'impasto ottenuto sopra la gelèe e rimettere nel freezer fino al congelamento..
  6. Mousse alla mortadella PROCEDIMENTO: Frullare la mortadella con i pistacchi, dopodiché amalgamare con la Philadelphia aiutandovi di un mixer. Riscaldare il latte e sciogliete dentro la gelatina precedentemente ammorbidita, poi mettetela nell'impasto con la mortadella. Montare la panna con il parmigiano. La panna deve essere montata non troppo, semi montata. Aggiungere anche la panna all'impasto con la mortadella e girate piano piano..
  7. Aggiungere anche la panna all'impasto con la mortadella e girate piano piano. Mettere la mousse ottenuta nello stampo VAGUE, sopra la mousse precedente e rimettere nel freezer fino al congelamento..
  8. Passato il tempo levare lo stampo dal freezer e levare la torta dallo stampo. Preparate un vassoio di portata e sopra appoggiate la base di cracker ottenuta prima. Mettere la torta sopra la base e decorate al vostro piacimento. Io ho decorato con dei ciuffetti di panna montata salata mischiata con un cucchiaino di paprika dolce (ho lasciato in precedenza 2 cucchiai di panna montata). Lasciare la torta nel frigo per 3-4 ore a scongelarsi prima di mangiarla..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.