counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata. La vellutata di cavolo viola è un piatto leggero adatto ai vegetariani; il suo sapore intenso è reso delicato e sfizioso dalla Panna Senza Lattosio Chef. Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata. Nella cucina di Cuore è arrivato "Il Gusto di Mangiar Sano", un appuntamento all'insegna del benessere in compagnia della nutrizionista Manuela Mapelli e.

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata Questa vellutata l'ho preparata come primo piatto per Natale. Questo è il cavolo viola (foto presa dal web). Tagliate tutte le verdure a pezzetti e rosolarle con un pezzo di burro. You can have Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata

Pane alla curcuma e curry con lievito madre. La curcuma è una spezia dalle proprietà portentose, che si attiva meglio se accompagnata da un pizzico di pepe, che quindi non deve mai mancare. Con l'autunno comincia anche la stagione dei cavoli, questi ortaggi meravigliosi dalle straordinarie proprietà antitumorali, potenziati in questa ricetta. vellutata di cavolo viola dai migliori blog di ricette di cucina italiani. vellutata di patate viola e cavolo. Questa vellutata dal sapore fresco e delicato, sorprende per i suoi splendidi colori: il viola intenso del cavolo, il giallo intenso della quenelle alla curcuma, uniti dal colore verde della granella di pistacchio.

Vellutata di cavolo viola, curcuma e burrata step by step

  1. In una padella preparare il soffritto di cipolla e cucinate il cavolo precedentemente tritato, a fuoco lento fino ad ammorbidirsi – 1 oretta circa. Condite con sale e pepe..
  2. Quando risulta morbido, formate una crema aggiungendo un po’ di acqua bollente (ancora meglio del brodo) con un frullatore ad immersione. Non usate troppa acqua perchè altrimenti la vostra crema perderà colore!.
  3. Impiattate, adagiate la burrata, e condite con una spolverata di curcuma e dell’olio extra vergine.

Buona assaporata sia calda che tiepida conquistera' anche i palati piu' difficili. Ricetta facile e veloce per un primo piatto leggero e saporito. Impiattare aggiungendo una spolverata di pepe nero, formaggio grana ed un filo di olio extravergine d'oliva. Il cavolo cappuccio viola (o rosso) è stato davvero una fantastica scoperta, si tratta di una verdura ricca di vitamina C, potassio e acido folico, quindi oltre che buono e bello ci fa pure bene! Buongiorno! che dirvi del tempo. prima il freddo. e poi la pioggia (non aspettata).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.