counter free hit unique web

Recipe: Tasty Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika

Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika. Completate i vostri crostini mettendo su di ognuno un paio di pezzetti di missoltini e un filo di miele di erika! Non vi resta che provare questo semplicissimo, ma gustosissimo crostino con crema di lardo di colonnata con missoltino e miele di. miele di erika. missoltino. pane nero. tag: lardo di colonnata. miele di erika. Tagliate il lardo a cubetti e lavoratelo con la mezzaluna fino a ridurlo in crema.

Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika Quando il pane è ancora ben caldo (appena tolto dalla piastra) mettete su ogni fettina (preferibilmente il lato che è appena stato a contatto con la piastra) una fettina di lardo, così che per effetto del calore del pane tenderà a sciogliersi. Preparazione Crostini lardo, pecorino e miele. Mescolate la ricotta con il pecorino con una frusta fino ad ottenere una crema omogenea. You can cook Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika

Tagliate a metà ogni fetta di pane casereccio, così da Adagiate su ogni crostino una o due fettine di Lardo di Colonnata, aggiungete qualche ago di rosmarino e completate con un cucchiaino di miele d'acacia. miele d'acacia. Tagliate il lardo a cubetti e lavoratelo con la mezzaluna fino a ridurlo in crema. Tritate finemente tutte le erbe aromatiche e mettetele in una ciotola insieme al Spalmate ogni fetta con un po' di crema di lardo, lasciando una piccola fossetta nel centro dove farete colare un goccio di miele. I crostini al lardo?!? un must.

Crostini con crema di lardo, missoltini e miele di Erika instructions

  1. Iniziate preparando i missoltini, puliteli con uno scottex dall'olio in eccesso, poi passateli pochi minuti su di una piastra molto calda in modo da farli riscaldare, poi toglieteli e recuperate i filetti facendo attenzione a togliere la testa e le spine e tenendo i filetti da parte.
  2. Tagliate il pane a fette spesse circa 1 cm, bruschettatelo su una bistecchiera rovente, poi quando sono ancora tiepidi mettete su ognuno la crema di lardo..
  3. Completate i vostri crostini mettendo su di ognuno un paio di pezzetti di missoltini e un filo di miele di erika!.
  4. Non vi resta che gustare questa delizia e farci sapere se vi è piaciuta! Alle prossime ricette! Pierre e Vivy.

Un classico dolce e salato che è una vera delizia. Gli ingredienti, di qualità ottima, faranno il successo di questo piccolo antipasto. I crostini rustici di polenta sono uno sfizioso antipasto, molto semplice da preparare con gli avanzi della polenta. Gli sfilati alle olive con crema di porcini e lardo di Colonnata sono dei raffinati antipasti finger food dai sapori toscani. Bruschette lardo e miele di castagno.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.