counter free hit unique web

Recipe: Yummy Rana pescatrice in umido

Rana pescatrice in umido. La rana pescatrice in umido è un secondo piatto a base di pesce molto appetitoso e facilissimo da preparare. Ieri mattina dal mio pescivendolo di fiducia, che è anche un pescatore, ho trovato questo strano pesce dalla "bocca larga" e dalle carni deliziose. Ricetta Rana pescatrice in umido: Tritate la cipolla e lasciatela appassire in un tegame con l'olio e l'aglio intero (lo eliminerete a fine cottura); aggiungete i pomodorini lavati e tagliati a spicchi, un trito di prezzemolo, le foglie di basilico e una spovlerata di pepe e.

Rana pescatrice in umido La rana pescatrice in umido con i piselli è un secondo a base di pesce molto gustoso, facile e che si può preparare in anticipo e riscaldare al momento. In primavera si può cucinare con i piselli freschi, che insieme al pomodoro conferiscono al piatto un sapore equilibrato e un bel tocco di colore. La rana pescatrice è conosciuta anche come coda di rospo. You can have Rana pescatrice in umido using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Rana pescatrice in umido

Con le sue carni magre e dal gusto delicato la rana pescatrice, conosciuta anche come coda di rospo, è un pesce molto versatile in cucina. Nella nostra ricetta della rana pescatrice in guazzetto vi proporremo una versione in umido semplice e saporita, un piatto casalingo ricco e genuino alla portata di tutti, da accompagnare con fette di pane tostato. Rana pescatrice in umido Unite, quindi, la pescatrice e mezza tazza d'acqua calda; regolate di sale. Rana pescatrice in umido con i fagioli La rana pescatrice in umido con i fagioli è un piatto ricchissimo di gusto e sapore.

Rana pescatrice in umido instructions

  1. Per prima cosa sbucciamo le patate, le tagliamo a dadini e le mettiamo a bollire in acqua salata per 8 minuti. In un tegame facciamo stufare la cipolla con l'olio, l'aglio e il peperoncino;.
  2. Appena l'aglio prende colore, eliminiamolo e aggiungiamo i filetti di pescatrice tagliati a pezzi, sfumiamo con il vino; facciamo evaporare aggiungiamo i pomodorini tagliati a pezzetti e le olive, uniamo un bicchiere d'acqua e facciamo andare per qualche minuto..
  3. A questo punto uniamo le patate, aggiustiamo di sale e insaporiamo con l'origano e il prezzemolo. Lasciamo cuocere per 15 minuti e Bon appétit.

Scaldate in padella un po' di olio e rosolatevi l'aglio ed il peperoncino tritati. La rana pescatrice in guazzetto è un secondo piatto di pesce in umido, saporito e genuino. La rana pescatrice in umido (conosciuta anche come coda di rospo) è un secondo di pesce gustoso e ottimo in tutte le stagioni. Essendo primavera ho trovato anche dei piselli freschi e ho deciso di aggiungerli alla ricetta. In questo modo ho dato un gusto dolce e squisito e un mix di colori brillanti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.