counter free hit unique web

Recipe: Yummy Pasta e patate con funghi cardoncelli

Pasta e patate con funghi cardoncelli. La pasta funghi e salsiccia è perfetta se stavate cercando un primo piatto dalla consistenza cremosa e dal gusto sicuramente deciso! La pasta con funghi e fagioli è un primo piatto dai sapori autunnali, saporita e avvolgente, si preparara in pochi minuti! Pasta con i cardoncelli e pecorino.

Pasta e patate con funghi cardoncelli I funghi cardoncelli sono funghi prelibati che crescono spontanei nell'alta murgia e nelle zone litorali mediterranee. E' un fungo pregiato e ricco di proprietà Si può cucinare trifolato, gratinato, indorato e fritto, si può impiegare per fare un risotto o un sugo per condire la pasta, al forno con patate agnello. Se siete alla ricerca di un contorno rustico, gustoso che sia lideale per completare un pasto magari a base di carne, le patate e funghi cardoncelli al forno sono quello che fa per voi. You can have Pasta e patate con funghi cardoncelli using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pasta e patate con funghi cardoncelli

Un mix incredibile di sapori e profumi che renderà irresistibile il vostro piatto. In realtà si tratta di una portata che è molto. Dai un'occhiata anche a queste Pasta e patate con funghi cardoncelli! Lavare i funghi cardoncelli e tagliarli a fette grossolane.

Pasta e patate con funghi cardoncelli step by step

  1. Far soffriggere in un wok con olio d'oliva, sedano, cipolla tagliata finemente e carote sminuzzate finché non si rosolano tutti gli ingredienti..
  2. Tenere in caldo una pentola di acqua bollente salata. Aggiungere nel wok le patate ridotte a dadini e allungare con un po' d'acqua e cuocere per circa 15'.
  3. Preparare i funghi a parte: in una padella con olio, far rosolare uno spicchio d'aglio intero che poi va tolto. Unire i funghi lavati e tagliati a listarelle con aggiunta di prezzemolo fresco tritato al momento..
  4. Versare nel wok i tubettini e aggiungere poco alla volta l'acqua bollente come se fosse un risotto e cuocere per circa 10'. Alla fine unire i funghi e il formaggio grattugiato e mantecare..

Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e farla saltare nel condimento. Servire la pasta con cardoncelli completando con una coreografica quanto gustosa spolverata di prezzemolo tritato. Pasta Con Funghi Cardoncelli E Salsiccia Ricetta Facile Da Casamariola. Agnello Con Funghi E Patate Al Forno Cuturriddu Le. Patate Funghi Cardoncelli E Carne Questamiacucina.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.