counter free hit unique web

How to Cook Delicious Cheesecake con yogurt – senza glutine

Cheesecake con yogurt – senza glutine.

Cheesecake con yogurt - senza glutine You can cook Cheesecake con yogurt – senza glutine using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake con yogurt – senza glutine

Cheesecake con yogurt – senza glutine step by step

  1. Montare il burro con lo zucchero e il sale poi, aggiungete l'albume e continuando a montare inserite metà delle polveri setacciate. una volta montato l'impasto con una spatola aggiungete l'altra metà delle polveri. Mettete la frolla a riposare in frigo per almeno 1 ora, avvolta nella pellicola..
  2. Trascorso il tempo di riposo stendetela con un po di farina di riso, e mettetela solo alla base dello stampo, senza rivestire i bordi. Mettete in cottura a 190ºC per 15 minuti. Una volta cotta fatela freddare bene e poi preparate il ripieno..
  3. Mettete in un pentolino l'acqua con 50 g di yogurt e l'agar agar, fate scaldare poi aggiungetelo al restante yogurt girate bene. Rivestite un anello con l'acetato e mettete alla base la frolla, versate lo yogurt. Mettete in frigo per 20 minuti. Decorate con frutta fresca..
  4. Approfondimenti: È una preparazione con base frolla montata con riposo in frigo così da poterla stendere, e come addensante si usa l'agar agar. Si conserva in frigo fino a 3 giorni. Stampo da 20 cm.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.