counter free hit unique web

How to Make Delicious Crocchette di tacchino con vellutata di piselli

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli. Frullare il petto di tacchino, mescolare con il parmigiano, l 'uovo, le patate lesse schiacciate, il sale e un po' di erba cipollina. La vellutata di piselli è una crema avvolgente, ricca di colore e di sapore. Le crocchette di piselli sono un piatto salva cena ideale per moltissime occasioni.

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli How to Prepare Tasty Crocchette di tacchino con vellutata di piselli. Easiest Way to Prepare Appetizing Cosciotto di tacchino ai peperoni in salsa di soya light. Sgranate i piselli e sciacquateli sotto l'acqua corrente, se preferite, potete utilizzare anche i piselli congelati. You can cook Crocchette di tacchino con vellutata di piselli using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crocchette di tacchino con vellutata di piselli

Le crocchette di piselli e miglio non contengono lattosio, uova e glutine. Sono state ideate come una ricetta per bambini ma anche per grandi o per chi soffre di alcune intolleranze alimentari. Si dice che fritte siano buone anche le pietre, beh in effetti è abbastanza vero! Ieri sera ho messo a bagno i piselli e le lenticchie con un pizzico di bicarbonato.

Crocchette di tacchino con vellutata di piselli instructions

  1. Frullare il petto di tacchino, mescolare con il parmigiano, l'uovo, le patate lesse schiacciate, il sale e un po' di erba cipollina.
  2. Formare delle crocchette e adagiarle su teglia rivestita con carta forno. Infornare a 200° per 30-40 minuti rigirandole di tanto in tanto. Si possono anche friggere, prima però è preferibile metterle in freezer per circa 1 ora..
  3. Cuocere in padella con olio e porri tagliati a rondelle, la zucchina e i piselli, salare, dopodiché frullare fino ad ottenere una crema.

Come fare la vellutata di piselli. Sbucciate la cipolla e tritarla finemente Mettete la cipolla tritata in una casseruola con un filo d'olio e farla appassire a A fine cottura, frullate il tutto fino ad ottenere una crema liscia e vellutata. Mettere la vellutata di piselli nei piatti servite aggiungendo un filo d'olio e. Le crocchette di piselli verdi sono un gustoso e delicato piatto vegetariano. Per chi ama i piselli sono veramente irresistibili e la cottura in forno le rende anche molto leggere.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.