counter free hit unique web

How to Prepare Appetizing Polipo alla piastra con crema di patate

Polipo alla piastra con crema di patate. Il polipo alla piastra mi a sempre incuriosito, poi con la crema di patate ancor di più. Nel frattempo avete preparato la crema di patate, facendo cuocere il porro con le patate tagliate a pezzetti, sale e pepe. Il vostro polpo alla piastra su Potete preparare la crema di patate e la salsa barbecue in anticipo e conservarle in frigorifero per un giorno, coperte con pellicola trasparente.

Polipo alla piastra con crema di patate PagesBusinessesFood & BeverageRestaurantSeafood RestaurantRistorante Pizzeria MiramonteVideosPolipo alla piastra su crema di patate e salsa di barbabietole. L'insalata di polpo con patate è un classico della nostra cucina. Una pietanza appetitosa, nutriente e al tempo stesso leggera da gustare come antipasto o secondo piatto di mare. You can cook Polipo alla piastra con crema di patate using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Polipo alla piastra con crema di patate

Quando il polpo sarà freddo tagliatelo in pezzi di dimensioni simili ai cubetti di patata. Tagliare le patate a pezzi di piccole dimensioni. sobbollire in acqua salata finché non diventano sufficientemente morbide. Scolare il polpo e ripassare qualche minuto su una piastra ben calda. Disporre la crema di patate sul fondo.

Polipo alla piastra con crema di patate step by step

  1. Pulite e bollite il polipo per circa 15 minuti, poi mettetelo in un piatto con olio, sale, pepe e aglio copritelo e fatelo marinare per circa 30 minuti.
  2. Passato il tempo, cuocete il polipo in una griglia molto calda per circa 3 minuti bagnandolo con la marinatura..
  3. Nel frattempo avete preparato la crema di patate, facendo cuocere il porro con le patate tagliate a pezzetti, sale e pepe. Cuocete per 20 minuti poi frullate il tutto..
  4. Disporre il piatto! con un letto di crema e sopra il polipo su un po' di prezzemolo. Il piatto è pronto!.

Cara Simo io adoro il polipo e devo dire che non conoscevo questo tipo di cottura! ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli che ci dai sempre 🙂 un abbraccio grande, Ros. Crema Pasticcera perfetta in pochi minuti! Gnocchi di patate: Ricetta e Segreti come fare gli Gnocchi! (passo… Quest'oggi vi propongo un secondo piatto facile e veloce, molto gustoso e saporito. Si tratta del polipo, ma ovviamente viene lessato con il metodo amc! Per chi è alla ricerca di come si può usare il Secuquick, troverete le mie spiegazioni nella pagina dedicata a amc.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.