Recipe: Delicious Cavolfiore fritto nella friggitrice ad aria
Cavolfiore fritto nella friggitrice ad aria. Il CAVOLFIORE INTERO FRITTO è una ricetta facile e gustosa. Questa è una ricetta che mia madre fa da sempre, lei però cuoce il cavolfiore in padella, soffriggendo con pazienza, io invece ho cotto il cavolfiore intero nella friggitrice ad aria, il risultato perfetto! La friggitrice ad aria permette di friggere qualsiasi alimento, utilizzando molto meno olio rispetto ad una friggitrice tradizionale.
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che cuoce gli alimenti utilizzando un forte getto di aria calda e senza l'aggiunta di olio. Oltre a friggere senza olio, le friggitrici ad aria sono un elettrodomestico molto versatile che permettono anche di grigliare o arrostire, aiutando così a. Il termine friggitrice ad aria calda si riferisce a un elettrodomestico comune che consente di friggere gli alimenti non nella maniera classica Da quanto scritto si comprende che le possibilità a nostra disposizione per preparare cibi healthy nella friggitrice ad aria sono davvero molteplici e spesso. You can cook Cavolfiore fritto nella friggitrice ad aria using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Cavolfiore fritto nella friggitrice ad aria
Ecco come preparare la sfiziosa ricetta del cavolfiore fritto, un contorno tradizionale delle Marche ideale anche come antipasto Mondate e lavate il cavolfiore, eliminandone le foglie verdi. Mettetelo a cuocere in una pentola contenente abbondante acqua bollente, leggermente salata. Ed ecco le frittelle di cavolfiore non fritte pronte per essere gustate. Sono ottime calde o fredde: un bella insalata, un po' di pane e la cena è servita.
Cavolfiore fritto nella friggitrice ad aria step by step
- Ridurre il cavolfiore in cimette e cuocerle al vapore (nella pentola a vapore del microonde ci vogliono 10 minuti)..
- Sbattere l'uovo con sale e paprika e immergervi velocemente le cimette. Passarle poi nel pangrattato. Disporle nella friggitrice ad aria vicine ma non sovrapposte..
- Con un pennellino di silicone "spruzzare" l'olio sulle cimette impanate: ne basta davvero poco, del cucchiaio indicato in ricetta ne ho ancora avanzato. Impostare la temperatura a 200°C e cuocere per 15 minuti..
Cinzia, una mia carissima lettrice, ha fatto queste frittelle nella friggitrice ad aria, eccole: Non sono bellissime? Lei le ha messe sul cestello coperto. Trova una vasta selezione di Friggitrici ad aria a prezzi vantaggiosi su eBay. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!