counter free hit unique web

Recipe: Tasty Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie.

Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie.. A Natale questi biscottini non devono mai mancare! E' una tradizione, li faccio ogni anno e spesso li uso come Lo zenzero è una spezia preziosa ricca di propietà benefiche. E' molto utile contro la nausea, è un valido.

Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie. Biscotti Natalizi allo Zenzero e Cannella. E' quasi Natale.dovevo proprio provare a fare dei biscottini speziati. il profumo Altrimenti continuate aggiungengo miele e uovo e iniziate ad amalgamare il tutto con le fruste.aggiungete le spezie e continuate ad amalgamare. Biscottini al miele, zenzero e cannella. You can cook Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie. using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie.

Ah se poteste sentire il profumo speziato di questi biscotti. scommetto che li infornereste subito. Nella mia versione dei biscotti natalizi non ho usato molte spezie, solo zenzero, cannella e buccia di limone e arancia, ma volendo si può aggiungere. Sto parlando dei biscotti allo zenzero! Pronti per farvi coinvolgere dal profumo speziato di zenzero e cannella?

Biscottini natalizi allo zenzero e altre spezie. step by step

  1. Inizio con il mischiare assieme zucchero, uova, aggiungo quindi farina succo e scorza di arancia e mischio di nuovo. Aggiungo il burro a pezzetti, i chiodi di garofano schiacciati, la cannella, lo zenzero tritato..
  2. Poi faccio un bell'impasto, aiutandomi con le mani. Quando sarà quasi denso, ne faccio un panetto tondo, lo avvolgo nella pellicola e lo metto in frigorifero per 3 ore..
  3. Trascorso il tempo, lo levo, lo stendo su di una spianatoia e con varie formine ne tiro fuori vari biscottini. In genere me ne vengono più o meno un 30 con questo impasto. Li inforno dopo su di una leccarda coperta di cartaforno a 180 gradi per 15'. Il forno deve essere un poco preriscaldato, ed il tempo varia da forno a forno. Fare molta attenzione. Sono molto sfiziosi!.

Eccoli i nostri bellissimi biscotti allo zenzero! Ma io vi avverto: attenti quando preparate questi dolcetti! Il profumo sarà così intenso e piacevole da far avvicinare tutti i vostri vicini. Ecco la ricetta dei Biscottini Natalizi allo zenzero. Questi biscotti sono buoni e decorativi da gustare,ma anche da attaccare ai rami del l'albero di Natale o da Setacciate accuratamente la farina con il lievito, unitevi le spezie, il burro a pezzetti e ammorbidito a temperatura ambiente e mescolate.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.