counter free hit unique web

Recipe: Perfect Vellutata di cavolfiore e funghi

Vellutata di cavolfiore e funghi. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto sfizioso, leggero e nutriente; facile e veloce da preparare. La vellutata di funghi, o crema di funghi, è un primo piatto prelibato e cremoso, ideale per i periodi freddi. Saporita e diversa dal solito: è questa la peculiarità della nostra vellutata a base di funghi, cavolfiori e porro, tre verdure che, rese più morbide e omogenee dalle patate, si sposano alla perfezione!

Vellutata di cavolfiore e funghi Vi avevo detto che avrei fatto un trasloco doppio e mi sarei portata a casa mia una vecchia credenza, un divano, delle sedie e un tavolino che appartenevano a mia mamma. Se si utilizzano i funghi champignon, che hanno un sapore molto delicato, consiglio di aggiungere anche dei funghi secchi; questo non sarà necessario utilizzando funghi spontanei. La vellutata di cavolfiore è un primo buono, sano, ricco di tantissime proprietà benefiche per la salute dell'organismo e per la linea. You can cook Vellutata di cavolfiore e funghi using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di cavolfiore e funghi

VELLUTATA DI CAVOLFIORE Ricetta facile e veloce – SETTIMANA DELLE MINESTRE Lorenzo in cucina. Vellutata di Funghi Porcini, ricetta professionale. Vellutata di cavolfiore con latte di mandorla. Una calda e cremosa vellutata di cavolfiore, semplicissima da preparare, da gustare nelle fredde giornate invernali.

Vellutata di cavolfiore e funghi instructions

  1. Preparare il brodo vegetale, con acqua e dado. Prendere una casseruola, mettere in filo d’olio e fare imbiondire la cipolla. Quando l cipolla è pronta aggiungere i funghi e rosolarli non troppo..
  2. Aggiungere a questo punto il cavolfiore lavato e tagliato a pezzettini insieme alla cipolla e i funghi, lasciate rosolare bene qualche minuto e far insaporire gli ingredienti tra loro..
  3. Aggiungere qualche mestolo di brodo vegetale di tanto in tanto e portare a bollore. Trascorsi 20 minuti c.a. togliere dal fuoco la casseruola, aggiustare di sale e pepe e frullare il tutto con un mix a immersione finché non diventi vellutata..
  4. Impiattare la vellutata aggiungendo un filo d’olio pecorino e semini..

Si comincia con questi Bicchierini di vellutata di cavolfiore e funghi arrostiti. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e gustoso, facile e veloce da preparare, perfetto da servire durante le cene più fredde dell'anno. I cavolfiori infatti fanno parte della famiglia delle Crocifere, la stessa da cui provengono i broccoli, i cavolini di Bruxelles e anche la rucola. ‹ › Vellutata di cavolfiore. Categoria: Primi e piatti unici, Vellutate. Polpette di quinoa e funghi con vellutata di zucca.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.